Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

ARANCIA

Forumer storico
Oh raga, penso che il Carca, visto l'andazzo, se la sia squagliata col malloppo e abbia dirottato l'aereo verso le Caymann!!!:D

Beato Lui!!!:D

Carcaaa dove sei finitoooooooooooo?????????

Ciao!!!;)

zhe e quando atterra ce ne sono a decine che girano tutt'attorno troppo traffico vedrai le prossime statistiche bdi.
Spero che ha il paracadute ... opps ma non è che ha TIM BRAZIL :eek::lol:
 
Ultima modifica:

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Dlin Dlon comunicazione di servizio, i fissi lunghi sono tornati sopra il 6% netto di rendimento.

Preparatevi alla gloria (cit)

EDIT: il 4% 37 si avvicina a 70, nota come ''linea Giusy''
 
Ultima modifica:

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Ciao raga!!!

Il governatore della Sicilia, dopo averne combinate di tutti i colori (mega assunzioni, debiti, ecc.) ha detto a Monti che a fine mese si dimetterà!!!:eek:

Che politico! e che uomo!!!:D

Ma sta gente non ha nemmeno un bricciolo di dignità???




P.S. intanto il Carca si gode il malloppo alle Caymann!!!:up::D
 

il carcarlo

only etf
Oh raga, penso che il Carca, visto l'andazzo, se la sia squagliata col malloppo e abbia dirottato l'aereo verso le Caymann!!!:D

Beato Lui!!!:D

Carcaaa dove sei finitoooooooooooo?????????

Ciao!!!;)

seeee sta fava.......
ho perso la connessione a lisbona a causa di un ritardo della tap......:wall::wall::wall:

dalle 8.20 alle 11,40 per avere una stanza+taxi etc......

alla fine sono arrivato ieri a bologna, oggi vado a fare la revisione con la carcarmobile e hanno trovato una marea di difetti, e quindi le corse in officina.....:wall::wall::wall::wall:

a parte che basta la salute, ma in 2 giorni lo spread e' collassato e il mio 2019 e' a picco.......

ma governo ladro!!!!! ma tutte a me devono capitare?????:D

domani altra giornata di fuoco....:(

:ciao:
 

c.f.i.

Banned
Ciao raga!!!

Il governatore della Sicilia, dopo averne combinate di tutti i colori (mega assunzioni, debiti, ecc.) ha detto a Monti che a fine mese si dimetterà!!!:eek:

Che politico! e che uomo!!!:D

Ma sta gente non ha nemmeno un bricciolo di dignità???




P.S. intanto il Carca si gode il malloppo alle Caymann!!!:up::D

si dopo aver assunto una marea di persone,dopo aver pagato indennita' spalamento neve a luglio e agosto :D e dice che la sicilia non e' indebitata (ha 4 volte i costi delle altre regioni) ma deve riscuotere dallo stato 1 miliardo di euro.ha solo problema di liquidita' :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto