Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

c.f.i.

Banned
seeee sta fava.......
ho perso la connessione a lisbona a causa di un ritardo della tap......:wall::wall::wall:

dalle 8.20 alle 11,40 per avere una stanza+taxi etc......

alla fine sono arrivato ieri a bologna, oggi vado a fare la revisione con la carcarmobile e hanno trovato una marea di difetti, e quindi le corse in officina.....:wall::wall::wall::wall:

a parte che basta la salute, ma in 2 giorni lo spread e' collassato e il mio 2019 e' a picco.......

ma governo ladro!!!!! ma tutte a me devono capitare?????:D

domani altra giornata di fuoco....:(

:ciao:
e te lo dicdevo che non era corto io ho comprato e venduto il 25 ora aspetto 5% marzo 2025 qualcosa a sti prezzi si poteva prendere.ciao caro
 

ARANCIA

Forumer storico
:ciao:
buon carcagiorno

oggi il 41I è verde ma con poco slancio sembra dirmi dai mica posso restare in saldo per tutta la vita ... o forse dice fesso hai beccato le cedole scappa che sei in gain bah ...:-? vedremo
 

clary

Forumer attivo
:ciao:
Buon carcagiorno

oggi il 41i è verde ma con poco slancio sembra dirmi dai mica posso restare in saldo per tutta la vita ... O forse dice fesso hai beccato le cedole scappa che sei in gain bah ...:-? Vedremo

41i pmc 61,98 ora sono a +239,20 eurini ovvero +4,82% ...... Consiglio --- incasso o tengo per eventuale risalita?
 

clary

Forumer attivo
Arriveremo a 70 entro il 3 Agosto ?!?

Volevo postare il grafico ma non riesce a caricare l'allegato.
Comunque oggi candela simile al 01/02/2012 dove poi in 6 giorni è cresciuto del +8,5% circa ........

si ripeterà la storia? .....
 

Setteteo

Mind the Global Cucumber
Proprio oggi che me ne ero andato al mare s'è acceso il 41i, il mio dubbio è se tenere la posizione aperta a 62 o riscuotere e continuare ad andare al mare più sereno :D

Mi faccio un po' di rassegna stampa e poi decido
 

Users who are viewing this thread

Alto