Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

qua tutto tace beati voi che siete in ferie e pieni di soldi.io ieri na cena e oggi un panino con btp 25 vediamo che succede:D

Tornato nella torrida Padania, con dubbio amletico :

Vendere o non vendere ... questo è il problema
far salire il rateo piano piano come un mulo
oppure un piccolo gain e mandar tutto aff ...:censored:

Condividendo il dubbio di Hank vi saluto per un bel po' (un paio di mesi credo) causa immane intesificazione del lavoro.
Distinti Gains!

Tornato nella torrida Padania, con dubbio amletico :

Vendere o non vendere ... questo è il problema
far salire il rateo piano piano come un mulo
oppure un piccolo gain e mandar tutto aff ...:censored:

io son della filosofia vendi e non pentirti mai di averlo fatto una cena di pesce ieri un antipasto oggi e domani si vede a questi prezzi meglio rimaner liquido .io faccio cosi per evitare di rimanere con un pugno di mosche.

ti tocca pure a lavora' co tutti i gain che fai?

Fatico meno a lavorare, ho la fortuna di fare un lavoro che mi piace un sacco. Poi a forza di tradins la panza cresce :( Che poi il trading sulle obbligazioni sia stata una bella scoperta per creare uno stipendino incerto quando lo stipendio non c'è, è un dato di fatto, e ci va aggiunta la soddisfazione di ''andarseli a prendere'' da solo :D

Salve... ben tornati...... aspettando carca, mi rivolgo ai piu' ''''veterani''''( c.f.I., hank,Setteteo,) avendo un po' di liquidita', ''''fiutate''' qualche buon investimento per '' fare un po di trading?:)

:banana: Utilizzo il gain per andare in vacanza.... !!!

Uscito oggi All out. da domani sono in ferie, niente pc niente giornali... niente pensieri.

Timing errato ? :wall:

Pace, almeno mi sono goduto le ferie in totale relax.

P.s : all out non intendeva che tutto il portafoglio era investito qui bensi che tutto quello che era investito qui è stato disinvestito.

Complimenti a chi ha cavalcato l'onda meglio di me ! :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto