Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

il carcarlo

only etf
Ho l'impressione che la prossima bolla immobiliare sarà in Cina.

Velatamente, piano piano, stando attenti, lo stanno facendo capire.

sinceramente a me non e' mai piaciuto correre dove corrono tutti......
obbiettivamente non c'e' piu' nulla da scoprire da nessuna parte.....

forse...potevo comprare dei terreni qua' in brasile, ma esperienze passate da me e da conoscenti mi hanno dimostrato che a volte compri solo un documento legale senza un terreno sottostante.....:specchio::specchio::specchio:

cioe' una vera truffa, dove persino il notaio e' complice.....

quindi raga se l' azionario mondiale oramai al 99% e' fuffa......
se l' obbligazionario oramai e' sinonimo di prestami i soldi che poi forse te li rido'....., meglio i btp medio corti che danno una cedola spendibile senza grattacapi;)
 

il carcarlo

only etf
sinceramente a me non e' mai piaciuto correre dove corrono tutti......
obbiettivamente non c'e' piu' nulla da scoprire da nessuna parte.....

forse...potevo comprare dei terreni qua' in brasile, ma esperienze passate da me e da conoscenti mi hanno dimostrato che a volte compri solo un documento legale senza un terreno sottostante.....:specchio::specchio::specchio:

cioe' una vera truffa, dove persino il notaio e' complice.....

quindi raga se l' azionario mondiale oramai al 99% e' fuffa......
se l' obbligazionario oramai e' sinonimo di prestami i soldi che poi forse te li rido'....., meglio i btp medio corti che danno una cedola spendibile senza grattacapi;)


se...... senza grattacapi....sperando di non andare a gambe all' aria nel frattempo....:D
 

Hank

Contengo Solfiti
[/COLOR][/SIZE]

se...... senza grattacapi....sperando di non andare a gambe all' aria nel frattempo....:D


Il 12 settembre lo sapremo.

La lateralizzazione di questi giorni per me è l'attesa del verdetto finale della Germania sull'ESM.

Se ratificano non avremo grattacapi, se non ratificano sono guazzi mooolto amari.



Ratificano ??? :-?
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Il 12 settembre lo sapremo.

La lateralizzazione di questi giorni per me è l'attesa del verdetto finale della Germania sull'ESM.

Se ratificano non avremo grattacapi, se non ratificano sono guazzi mooolto amari.



Ratificano ??? :-?

Ratificano, ratificano!!! :up:

...... se no gli retifichiamo noi qualcos'altro!!!:D

Ciao Hank, oggi mi sono comprato una bella Dexia Crediop (scadenza fine novembre 2012) e 'na botta di Buoni postali serie J27 legati all'inflazione italiana + cedola fissa.

Delle dexia sono "sicuro".... i buoni postali non so....e' la prima volta che li faccio....
 
Ultima modifica:

Ilmigliore

Osserva e agisci
Ratificano, ratificano!!! :up:

...... se no gli retifichiamo noi qualcos'altro!!!:D

Ciao Hank, oggi mi sono comprato una bella Dexia Crediop (scadenza fine novembre 2012) e 'na botta di Buoni postali serie J27 legati all'inflazione italiana + cedola fissa.

Delle dexia sono "sicuro".... i buoni postali non so....e' la prima volta che li faccio....

i buoni postali mi pare che se li disinvesti entro 18 mesi non ti danno cedola... e rimborsano 100 giorni quando ti pare a te

la dexia si speri vada sopra 100 tra un mesetto
 

Users who are viewing this thread

Alto