Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (6 lettori)

il carcarlo

only etf
cmq pure qua' non ti credere......
l' unica speranza e' riuscire a mettere da parte qualcosa per quando saremo dei vecchi rincog.lioniti:D e sput.tanarsi il resto ora che abbiamo ancora forza nelle ganasce:D

poi quando saremo vecchi.....beh..scodella di cafelatte a pranzo e cena....
ci si alza alle 5.00 di mattina e si va a dormire alle 19.00......
basta faiga.....viaggi...bella vita.......
praticamente se hai casa tua con 200 euro/mese tiri a campare aspettando che ti mettano un coperchio sopra....:D

mah....la prox settimana mi arriva la cedola.....invece di pensare ai coperchi e' meglio pensare come spenderli....;)

ciao pecorizzati...e buon fine settimana....:up:

si......dimenticavo la dentiera......
potrebbe essere anche un pezzo di antiquariato usata da qualcun altro.....:lol::lol:

:ciao:
 

il carcarlo

only etf
AAA

CERCASI DISPERATAMENTE UN TROMBAIOLO DI NOME LUZZOGNO....:lol::lol:

l' ultima volta era stato avvistato a roma.....:rolleyes::rolleyes:

era andato a roma in ferie dietro ad una romana, ma da allora risulta scomparso.....:eek::eek::eek:

quando si dice la sgnacchera.....:D
 

c.f.i.

Banned
beh te sei scomparso per un mese anche gli altri han diritto di godersi i loro averi invece di darli in pasto agli speculatori caimani e a monti e i ns politici.io son entrato con poco su btp marzo 25 e 1.9.40 sperem.avevo troppa liquidita' infruttifera
 

c.f.i.

Banned
Fin quando non citerai la fonte che Monti prende 72000 euro al mese per i suoi incarichi istituzionali di Stato NON CI CREDERO' MAI!!!!

CITA LA FONTE!!!!

Se con Google ricerchi l'ultima dichiarazione dei redditi di Monti vedrai che l'unico stipendio che prende dallo Stato e' quello di senatore a vita di circa 212.000 euro lordi all'anno che non sono pochi ma NON SONO 72000 euro al mese che continuamente spari tu!!!!!



Monti HA RINUNCIATO fin da subito allo stipendio di Primo Ministro e, fin che c'e' stato, di Ministro dell'economia!!!!! Rivediti il primo discorso di insediamentooooo!!!!!!

Non vedo cosa c'entri Monti con la pensione di Amato?????? Visto che la percepiva prima che Monti fosse al Governo!!!!!!

Gli stipendi dei parlamentari se li debbono abbassare loro stessi non Monti!!!!
Monti puo' intervenire solo su i dipendenti pubblici e lo sta cercando di fare!!!!

Di Napolitano lo so gia' quanto ci costa!!!! Ma non penso che sia colpa di Monti!!!!

Per fortuna c'e' gente come me, bene informata e che non parla a vanvera o per "sentito dire" come te.

Per quanto riguarda le tasse, solo Monti e' riuscito a stangarci, perche' il precedente governo non e' stato in grado di fare nemmeno quello!!!!
E te lo dice uno che sicuramente di sinistra non è, ma ha gli occhi aperti!!!


Vedrai che fine faremo quando Monti se ne andra', caro mio!!!

Ciao

non mi dirai che non sai che ha una villa da 10 mln di euro mln di euro investiti in fondi comuni delle piu' grosse banche italiane e che la sua villa e' intestata alla sua fondazione per non pagare l imu?:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
non mi dirai che non sai che ha una villa da 10 mln di euro mln di euro investiti in fondi comuni delle piu' grosse banche italiane e che la sua villa e' intestata alla sua fondazione per non pagare l imu?:D

La villa che si trova a Lesa è regolarmente intestata per il 50% alla moglie di Monti, per 25% ad ognuno dei due figli: leggi articolo su "LIBERO" del 24 aprile 2012.

Monti ha investimenti in fondi comuni e liquidità per 10,8 milioni di euro in varie banche: vedi dichiarazone dei redditi.

Non ci vedo niente di male soprattutto se uno li dichiara!!!!

MONTI NON PRENDE ASSOLUTAMENTE 72000 EURO AL MESE DALLO STATO ITALIANO PER LE SUE CARICHE ISTITUZIONALI!!!!!

Uno che fa il tuo mestiere certe cose le dovrebbe sapere!!!!

Ciao!
 

Hank

Contengo Solfiti
La villa che si trova a Lesa è regolarmente intestata per il 50% alla moglie di Monti, per 25% ad ognuno dei due figli: leggi articolo su "LIBERO" del 24 aprile 2012.

Monti ha investimenti in fondi comuni e liquidità per 10,8 milioni di euro in varie banche: vedi dichiarazone dei redditi.

Non ci vedo niente di male soprattutto se uno li dichiara!!!!

MONTI NON PRENDE ASSOLUTAMENTE 72000 EURO AL MESE DALLO STATO ITALIANO PER LE SUE CARICHE ISTITUZIONALI!!!!!

Uno che fa il tuo mestiere certe cose le dovrebbe sapere!!!!

Ciao!

E dai Scarla alle 8,30 della domenica mattina già pensi ai soldi ....

Buona Domenica a tutti.

Luzzogno ci sei?
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
E dai Scarla alle 8,30 della domenica mattina già pensi ai soldi ....

Buona Domenica a tutti.

Luzzogno ci sei?

Ah!Ah!Ah!!! e c'hai ragione pure tu!!!:D:lol:

E' che non sopporto le notizie buttate li, per sentito dire....

Il luzzo, per me, e' rimasto incastrato a cavallo di una puledra....

Approposito, spetta, spetta, che mi vado a vedere chi ha vinto il "Campiello"!!!

Ciao!;)
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
joao pessoa paraiba brasil un paradiso io ci vado a abitare tra recife e natal

:lol::lol::lol::lol::lol::DD::DD::DD::lol::lol::lol:......il paradiso non esiste ......

con la faida poi della famiglia suassuna in paraiba c'e' mica da star tanto allegri....:rolleyes::rolleyes:

al limite vai a dormire col giubbotto antiproiettile e uno scolapasta d' acciaio in testa....:lol::lol:....contra as balas perdidas...por segurança.....:D

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto