Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (15 lettori)

il carcarlo

only etf
in quello straccio di tempo di relax stavo dando un' occiata alle news......
tutto si concentra oggi sulla presentazione di un piano credibile, dell' ulteriore declassamento di fitch se l' italia non rilancia la ripresa.....
insomma che @@:wall::wall::wall:
 

il carcarlo

only etf
26-10-11 CRISI: COMMISSIONE UE, SERVE RISPOSTA CREDIBILE QUESTA SERA (ASCA-AFP) - Bruxelles, 26 ott - I leader europei devono trovare una risposta ''credibile'' alla crisi del debito ''questa sera''. E' quanto chiede la Commissione Europea a poche ore dall'inizio del vertice dei Capi di stato e di governo.

''Serve un accordo questa sera'' ha detto il portavoce della Commissione Oliver Bailly ''ci aspettiamo una risposta politica credibile alle questioni chiave che sono sul tavolo''.

Bailly non ha escluso che ci siano ancora alcune questioni tecniche da mettere a punto ma ha detto anche che ''se alcuni elementi dovranno ancora essere definiti nel dettaglio, saranno discussi questa sera''.
 

giuly73

ci vogliono spolpare!
ciao anche oggi mah non saprei cosa fare.
Mi dite cosa prevedete per questa settimana per il 37?
:)
P.S. so che qui si parla di 41i ma vorrei aggregare anche il mio preferito il 37.
;)
 

saverio1973

BOND SUB.
fra poco spacchiamo:

[Reuters] Efsf, Bundestag approva mozione, no a finanziamenti Bce - fonte
BERLINO, 26 ottobre (Reuters) - La Camera bassa del parlamento tedesco ha dato via libera ad ampia maggioranza a una mozione volta al potenziamento del fondo salva-Stati Efsf utilizzando la leva dell'indebitamento. Lo riferisce a Reuters una fonte parlamentare. L'imprimatur del Bundestag concede al cancelliere Angela Merkel il mandato necessario a negoziare dell'argomento in sede europea durante il consiglio in agenda oggi a Bruxelles. La mozione sostiene che la Banca centrale europea non avrà più bisogno di intrevenire sul mercato secondario sottoscrivendo governativi della zona euro e che il fondo non può essere finanziato dalla Bce.
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
e allora non mi fido aspetto ;)
visto giuly?basta una decisione "politica" per farli smuovere.........poi magari ne esce un altra..ma negativa e riscendono...........

la cosa strana è che il 41i è fermo....i lunghi su e lui fermo come ieri............

è tutto pilotato e sconnesso da news inflazione etc etc
 

Users who are viewing this thread

Alto