Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (17 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
fra poco spacchiamo:

[Reuters] Efsf, Bundestag approva mozione, no a finanziamenti Bce - fonte
BERLINO, 26 ottobre (Reuters) - La Camera bassa del parlamento tedesco ha dato via libera ad ampia maggioranza a una mozione volta al potenziamento del fondo salva-Stati Efsf utilizzando la leva dell'indebitamento. Lo riferisce a Reuters una fonte parlamentare. L'imprimatur del Bundestag concede al cancelliere Angela Merkel il mandato necessario a negoziare dell'argomento in sede europea durante il consiglio in agenda oggi a Bruxelles. La mozione sostiene che la Banca centrale europea non avrà più bisogno di intrevenire sul mercato secondario sottoscrivendo governativi della zona euro e che il fondo non può essere finanziato dalla Bce.

e tu ti fidi???

beata ingenuità..........la germania son mesi che fa il gioco della carota e del bastone................

ma alla fine vuole sempre e solo prendere tempo per dissanguarci...........

voglio fatti...quella votazione non vale nulla se non confermata dai fatti....
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Anti te lo ho postato ieri o l'altro ieri, che magari un pensierino sui lunghi a tasso fisso potevi farlo...
manco morto............:D

ero sul 27 e 31 e ne sono uscito.............

e rimango convinto della mia idea........41i forever:up:

se oggi non sale non mi cambia nulla...anche se andava a 70 che mi cambiava? tanto non devo vendere...........

e per venderlo..quando sarà a 85-90 almeno.-........serve una situazione stabile..risanata quasi del tutto..............

e per questo servirà tempo............quindi attendo......

tu se arriva a 70 te lo vendi al volo....giusto?:D
 

saverio1973

BOND SUB.
manco morto............:D

ero sul 27 e 31 e ne sono uscito.............

e rimango convinto della mia idea........41i forever:up:

se oggi non sale non mi cambia nulla...anche se andava a 70 che mi cambiava? tanto non devo vendere...........

e per venderlo..quando sarà a 85-90 almeno.-........serve una situazione stabile..risanata quasi del tutto..............

e per questo servirà tempo............quindi attendo......

tu se arriva a 70 te lo vendi al volo....giusto?:D
Abbastanza....
 

Users who are viewing this thread

Alto