Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (8 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
COn le poste che ci troviamo mica è arrivata la lettera...:D
tutte cazzate savè.............

anche se facciamo quello che ci stanno chiedendo ora.....poi troveranno altre cose che non vanno bene e che dovremmo fare...........fidati di zio

ci faranno lo stesso lavoretto fatto alla grecia............

per come la vedo io..solo la germania puo risolvere tutto....visto che è lei che ha creato questa situazione.........

e per convincerla a risolvere tutto..serve una bella scossa....

e che tu ci creda o no...io son + felice se il governo non fa nulla di nulla..se i tds crollano e se tagliano la francia.............

solo cosi si prenderanno decisioni serie e vere............altrimenti non cambierà mai nulla e la germania continuerà a sguazzare nel nostro sangue.....:down:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
che movimenti che fa.-......pieno di lettera che mangiava tutto sino a 65,41............e ora lettera svuotata sino a 65,70.............mah

davvero ridicoli questi movimenti......concordati direi :)
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
notate un altra cosa strana.............salgono solo i lunghi...il decennale sale di poco...ultimamente succede sempre cosi............

hai capito come mai savè?:D vediamo se hai capito..........:jack:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Dipende da come si mettono le cose...
ovvio....anche perchè sono mesi che fa discese contorniate da fiammate all'insù che coincidono con le decisioni UE..poi puntualmente non messe in pratica:up:

e quindi sinora è sempre stato meglio vendere su queste fiammate..........cosa che non converrà + se si schiariranno davvero le cose....
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
magari sbaglio.....ma io penso che sia proprio la BCE che ce lo tiene basso mettendosi in lettera...mentre i lunghi ora sono liberissimi....viaggiano al naturale senza droga BCE..............

e se ci tiene il decennale basso...è perchè gli serviamo con l'acqua alla gola per poterci ricattare..............

penserò sempre male..........ma io mi sono convinto di questo...........BCE=germania= LADRI TRUFFATORI:down:

almeno si spendessero i soldi per una campagna militare...se vogliono colonizzarci.....vogliono colonizzarci senza manco spendere 1 euro..manco una pallotola:D
 

Users who are viewing this thread

Alto