Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (19 lettori)

il carcarlo

only etf
Istat: Fatturato Settore Servizi -6,8% Nel 2* Trimestre

di: Asca Pubblicato il 07 settembre 2012| Ora 11:06


Stampa Invia Commenta (0)






(ASCA) - Roma, 7 set - Il fatturato del settore dei servizi e' diminuito del 6,8% nel secondo trimestre rispetto allo stesso periodo di un anno fa. Lo ha reso noto l'Istat. In particolare, spiega l'Istituto di Statistica, il fatturato diminuisce su base tendenziale nel settore del commercio e riparazione di autoveicoli e motocicli e commercio all'ingrosso (-9,3%) e in quello dei servizi di trasporto e magazzinaggio (-1,7%). Anche gli indici del fatturato del settore dei servizi di informazione e comunicazione e di quello delle attivita' dei servizi di alloggio e di ristorazione presentano diminuzioni tendenziali, pari rispettivamente all'1,7% ed all'1,6%. Nel secondo trimestre del 2012 gli indici destagionalizzati del fatturato segnano una variazione congiunturale positiva solo per il settore dei servizi di informazione e comunicazione (+0,2%). Variazioni negative si registrano, invece, per tutti gli altri comparti, in particolare: per il trasporto marittimo (-7,5%), per i servizi postali e attivita' di corriere (-3,0%), per la manutenzione e riparazione di autoveicoli (-2,2%), per il commercio all'ingrosso (-1,4%) e per il trasporto aereo (-1,3%).
 

il carcarlo

only etf
Istat: Fatturato Settore Servizi -6,8% Nel 2* Trimestre

di: Asca Pubblicato il 07 settembre 2012| Ora 11:06


Stampa Invia Commenta (0)






(ASCA) - Roma, 7 set - Il fatturato del settore dei servizi e' diminuito del 6,8% nel secondo trimestre rispetto allo stesso periodo di un anno fa. Lo ha reso noto l'Istat. In particolare, spiega l'Istituto di Statistica, il fatturato diminuisce su base tendenziale nel settore del commercio e riparazione di autoveicoli e motocicli e commercio all'ingrosso (-9,3%) e in quello dei servizi di trasporto e magazzinaggio (-1,7%). Anche gli indici del fatturato del settore dei servizi di informazione e comunicazione e di quello delle attivita' dei servizi di alloggio e di ristorazione presentano diminuzioni tendenziali, pari rispettivamente all'1,7% ed all'1,6%. Nel secondo trimestre del 2012 gli indici destagionalizzati del fatturato segnano una variazione congiunturale positiva solo per il settore dei servizi di informazione e comunicazione (+0,2%). Variazioni negative si registrano, invece, per tutti gli altri comparti, in particolare: per il trasporto marittimo (-7,5%), per i servizi postali e attivita' di corriere (-3,0%), per la manutenzione e riparazione di autoveicoli (-2,2%), per il commercio all'ingrosso (-1,4%) e per il trasporto aereo (-1,3%).

quando si dice l' austerita' crukka.....
 

ottimista 2011

forza magico torino
uscito pure dal 2023 4,75% con un discreto gain liquido 100% .
forse era meglio aspettare con la droga della bce si poteva ancora salire ma visto che la droga fa molto male sono uscito in tempo.
 

c.f.i.

Banned
carca quello che stanno facendo ai risparmiatori con tutti questi sali e scendi e' vergognoso .

pero ' a me piace anche io liquidissimo anche perche prima o poi questo mercato drogato e questa euforia finisce glispeculatori realizzano e si scende di brutto.non credo che questo ottimismo sia supportato da notizie economiche e situazione reale cosi rosea quindi senza sapere ne leggere ne scrivere ho venduto btp rbs e fatto un blizzetto tra ieri sera e stamattina con telecom 33.come si dice chi si contenta gode preferisco non rischiare e ho incassato mi accontento vediamo che succede.

ottimista lo han sempre fatto di questi periodi ancora peggio ci sguazzano e i polli abboccano.io l ho sempre detto inutile fare i trader e i bravi non abbiamo la sfera di cristallo bisogna diversificare e investire con giudizio cercando di evitare gli squali e districandosi in questi mercati senza farsi influenzare da notizie spesso taroccate
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
azz...finalmente la piatta funziona.....
appena rientrato dal mercato del pesce....

ho comprato: 1.2kg di filetto di aragosta = 50 reais

2.7 kg di gamberoni = 50 reais.....

il carca si tratta bene, nonostante lo squallido gain di ieri.....
oramai il terrore di prenderlo allo scarico mi fa' perfino perdere degli ottimi gain....:wall::wall::wall::D
 

Users who are viewing this thread

Alto