Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

Hank

Contengo Solfiti
Alla fine sono uscito oggi: per colpa della mia 'avidità' sono uscito solo in parte stamattina quando eravamo sui massimi, il resto l'ho mollato poco fa... Peccato, quei mille neuri in più avrebbero fatto comodo! Mi godo il resto del gain, comincio a spenderlo nel w-e ;)
Vediamo settimana prossima che accade, se si sale o che... Ciao a tutti!

Ciao "Giovane (non ci credo) povero"
pensavi sempre ai btp ?
 

c.f.i.

Banned
Alla fine sono uscito oggi: per colpa della mia 'avidità' sono uscito solo in parte stamattina quando eravamo sui massimi, il resto l'ho mollato poco fa... Peccato, quei mille neuri in più avrebbero fatto comodo! Mi godo il resto del gain, comincio a spenderlo nel w-e ;)
Vediamo settimana prossima che accade, se si sale o che... Ciao a tutti!

sei uscito meglio di tanti altri i massimi son difficili da azzeccare ci vuole tanta fortuna
accontentati dai nessuno ha la sfera di cristallo tanti son usciti ieri l altro ieri e goditi sti soldi pure per noi
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Grazie per i complimenti! In effetti è vero, non sono più giovane, ormai ho 30 anni suonati!
Settimana prossima continuo a monitorare il 2040 e un paio di azioni... Vedrò se, a determinati livelli, sia il caso di rientrare... Magari evitando gli all-in, con cui finisco sempre per incastrarmi :)
 

il carcarlo

only etf
Merkel: Bce ha chiarito, su futuro euro pesa azione politica

LaPresse – 1 ora 17 minuti fa






Vienna (Austria), 7 set. (LaPresse/AP) - La Bce ha chiarito che "il futuro dell'euro sarà deciso fondamentalmente dall'azione politica e che la condizionalità è un punto molto importante". Lo ha detto il cancelliere tedesco Angela Merkel, oggi a Vienna per incontrare il cancelliere austriaco Werner Faymann e il ministro degli Esteri Michael Spindelegger. A un giorno dal discorso di Mario Draghi, la Merkel ha voluto dunque chiarire che il destino della moneta unica dipende ora più dalle scelte politiche che dai nuovi poteri della Banca centrale europea di sostenere finanziariamente i Paesi in difficoltà. Ieri Jens Weidmann, presidente della Bundesbank aveva fatto sapere di non approvare il piano di acquisto di bond della Bce, ma la Merkel ha aperto al piano fino a quando le nazioni che ne beneficiano rispetteranno le severe riforme economiche richieste.




azz......alla cariatide sembra non essere andata proprio giu'....:rolleyes::rolleyes:
a me ste 2 frasi fanno un po' impressione....


la prima da come la capisco io, mette da parte la bce sottolineando che sara' la politica a decidere....ma decidere cosa??? la disgregazione del neuro magari a seguito dell' uscita dei nazi???? sarebbe una botta di dittatura gravissima.....




l' ultima frase invece che vo' di'????
che se vogliamo aderire al programma di acq bond dobbiamo metterci alla pecora ancora di piu' di quanto lo siamo gia'?.........


mah.....chissa' forse c'e' qualche cetriolo nascosto???l' ennesimo????


buon fine settimana a tutti....:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto