Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (21 lettori)

il carcarlo

only etf
pero ' a me piace anche io liquidissimo anche perche prima o poi questo mercato drogato e questa euforia finisce glispeculatori realizzano e si scende di brutto.non credo che questo ottimismo sia supportato da notizie economiche e situazione reale cosi rosea quindi senza sapere ne leggere ne scrivere ho venduto btp rbs e fatto un blizzetto tra ieri sera e stamattina con telecom 33.come si dice chi si contenta gode preferisco non rischiare e ho incassato mi accontento vediamo che succede.

ottimista lo han sempre fatto di questi periodi ancora peggio ci sguazzano e i polli abboccano.io l ho sempre detto inutile fare i trader e i bravi non abbiamo la sfera di cristallo bisogna diversificare e investire con giudizio cercando di evitare gli squali e districandosi in questi mercati senza farsi influenzare da notizie spesso taroccate


piu' che altro bisognerebbe avere i controcogl.ioni per investire solo nei grandi tracolli.....
purtroppo a volte il non saper restare fermi per mesi porta a perdite in ptf.

ricordo che meglio si compra e meglio si vende......

purtroppo io sono sempre il primo a sbagliare :wall::wall::wall::D
 

Hank

Contengo Solfiti
uscito pure dal 2023 4,75% con un discreto gain liquido 100% .
forse era meglio aspettare con la droga della bce si poteva ancora salire ma visto che la droga fa molto male sono uscito in tempo.

Ciao Ottimo,
il mio patriottismo è andato a farsi benedire ed ho alleggerito anch'io.

Sono sicuro che la Patria avrà ancora bisogno dei miei dindi in un futuro prossimo.
:rolleyes:
 

c.f.i.

Banned
[/COLOR]

piu' che altro bisognerebbe avere i controcogl.ioni per investire solo nei grandi tracolli.....
purtroppo a volte il non saper restare fermi per mesi porta a perdite in ptf.

ricordo che meglio si compra e meglio si vende......

purtroppo io sono sempre il primo a sbagliare :wall::wall::wall::D

forse perche ti fai troppo influenzare dalle notizie esterne la freddezza e' la cosa fondamentale io sinceramente delle notizie me ne frego decido freddamente quando comprare e vendere in base ai prezzi
 

c.f.i.

Banned
azz...finalmente la piatta funziona.....
appena rientrato dal mercato del pesce....

ho comprato: 1.2kg di filetto di aragosta = 50 reais

2.7 kg di gamberoni = 50 reais.....

il carca si tratta bene, nonostante lo squallido gain di ieri.....
oramai il terrore di prenderlo allo scarico mi fa' perfino perdere degli ottimi gain....:wall::wall::wall::D


squallido?ma se hai venduto perche ti stavi cagando in mano :D
come si dice chi si accontenta gode dai non fare troppo l avido che per questo vizio che hai magari altre volte hai perso tanti gain o sbaglio?
 

c.f.i.

Banned
Venduto il 5.75% con un discreto Gain...:D aspettiamo un paio di giorni per rientrare....

chi si contenta gode bravo beh la prossima settimana si credo forse c e uno storno
goditi sto gain in questo week end io stasera riso cubano e fagioli grigliata di salsicce e tanto vino abruzzese si campa na sola volta nella vita
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Alla fine sono uscito oggi: per colpa della mia 'avidità' sono uscito solo in parte stamattina quando eravamo sui massimi, il resto l'ho mollato poco fa... Peccato, quei mille neuri in più avrebbero fatto comodo! Mi godo il resto del gain, comincio a spenderlo nel w-e ;)
Vediamo settimana prossima che accade, se si sale o che... Ciao a tutti!
 

Hank

Contengo Solfiti
tanto vino abruzzese si campa na sola volta nella vita


Mi sembra di capire che su questo siamo tutti della stessa veduta.

Comunque lasciare così tanto sul c/c non mi entusiasma, avete qualche mezza idea?

Io stavo pensando a qualcosa in Aud che recentemente è un po' calato ...
 

Users who are viewing this thread

Alto