Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (35 lettori)

il carcarlo

only etf
da notare manine sui book dei btp che sostengono i prezzi in modo spudorato,altrimenti sospensioni a raffica caro scarlatti non e' cambiato niente .:(

difatti sono entrato per questo in ISP e mi hanno allargato i parametri in maniera brutale....:D

compri a piccoli lotti e tracolla.......piccolo lotto e tracolla......uff sembra non avere mai fine...

intanto ieri sono uscito con un gain di 136 neuri dal mz 26.....

e logicamente ne sto perdendo almeno il quadruplo....:D

buon carcargiorno a tutti....
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
difatti sono entrato per questo in ISP e mi hanno allargato i parametri in maniera brutale....:D

compri a piccoli lotti e tracolla.......piccolo lotto e tracolla......uff sembra non avere mai fine...

intanto ieri sono uscito con un gain di 136 neuri dal mz 26.....

e logicamente ne sto perdendo almeno il quadruplo....:D

buon carcargiorno a tutti....

Urca Carca!!!:(

Dai tieni duro, per il carca ci vuole questo ed altro!!!:D
 

BLACK JACK

Forumer attivo
Carca......io pure trovandomi in GAIN... su mz 2020..... sto resistendo a nn vendere....... sperando di raccimolare qualche altro eurino......:D e.... come il buon c.f.i. insegna sto seguendo le venezuele... per entrare per un cip..... buona carcaserata.....;)
 

il carcarlo

only etf
Carca......io pure trovandomi in GAIN... su mz 2020..... sto resistendo a nn vendere....... sperando di raccimolare qualche altro eurino......:D e.... come il buon c.f.i. insegna sto seguendo le venezuele... per entrare per un cip..... buona carcaserata.....;)

a me invece stanno facendo il retrobottega su ISP.....

e peggio e' che gli shorters non mollano la presa......:rolleyes::rolleyes:

je caz da cagher....:rolleyes::rolleyes:
 

ottimista 2011

forza magico torino
a me invece stanno facendo il retrobottega su ISP.....

e peggio e' che gli shorters non mollano la presa......:rolleyes::rolleyes:

je caz da cagher....:rolleyes::rolleyes:



comunque carca io per il breve anche se non ho un soldo investito per mia scelta non sarei cosi' negativo
con la droga che hanno inniettato nel mercato finanziario penso che sia uno storno salutare per altri rialzi .
ciao carcarlo
 

ottimista 2011

forza magico torino
piano piano stanno ammettendo i pessimi dati dell'economia. -2,4 nel 2012 e - anche nel 2013. e qualche economista sostiene che sono ancora peggio.
tutti questi sacrifici e quelli si mangiano soldi a palate. spero che qualcuno insorga.

l'economia è in sofferenza e la cura sarà sempre per i soliti s.figati. i patrimoni multi milionari le caste e i tromboni romani ancora niente, il patrimonio vendibile ancora niente. monti è sempre piu' una delusione. l'uomo dei poteri forti.

L'iva verrà aumentata ulteriormente, non ascoltate monti e mettete da parte altri euri per gli aumenti conseguenti
 

Users who are viewing this thread

Alto