Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (9 lettori)

il carcarlo

only etf
Mi trovo in G.A.I.N. anche io di circa 150 eurini.... ma aspetto fino a venerdi....:up:.... penso che si salira'......Carca...la vera pizza te la devi mangiare..... a N.A.P.O.L.I........se vuoi ti posso ospitare.........porta..pure qualche amica B.R.A.S.I.L.I.A.N.A.......:D

non metto in dubbio che la pizza a napoli sia buona, ma guarda che circa 10/15 anni fa' il miglio pizzaiolo italiano era di un paese vicino a porto viro, e precisamente dall' altro lato del po...:D
qua' ci sono parecchie pizzerie e tutte fanno una buona pizza....

magari a napoli ci verro' un giorno per visitare la citta, cioe' come turista e certamente non mi faro' mancare na' pizza ca' pommarola n' coppa:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
di solito succede sempre il contrario del ke penso sui mercati,compravo e subito dopo sabbassava il prezzo,vendevo subito dopo salzava il prezzo,ora quando voglio vendere aspetto un pokino quando voglio comprare uguale ,ma forse domani vendo ho in carico il 5,5 del 22 ha 98 un pensierino a 105 cè l ho fatto,poi alle brutte cassetto tanto,un cio mia da anda a lavora,lavora costa se un fo nulla un mi ci vole neanke nulla è:D

Oh Barcollo, certo che sei proprio forte!!!

Superciuk lo conosco dai tempi di "Alan Ford", il mio fumetto preferito, ma non avrei mai pensato di ritrovarlo in un forum di finanza!!!!:D:lol:

E poi scrivi da Dio!!! :up: e te lo dice uno appassionato di letteratura!!!

Ciao ;)
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
non metto in dubbio che la pizza a napoli sia buona, ma guarda che circa 10/15 anni fa' il miglio pizzaiolo italiano era di un paese vicino a porto viro, e precisamente dall' altro lato del po...:D
qua' ci sono parecchie pizzerie e tutte fanno una buona pizza....

magari a napoli ci verro' un giorno per visitare la citta, cioe' come turista e certamente non mi faro' mancare na' pizza ca' pommarola n' coppa:D

Ciao Carca!!!

Era per caso Laurenti???

Buon Carcagains!!!:up:
 

c.f.i.

Banned
tu ti sbudelli.....qua' invece m si inkiap.petta e di brutto anche....:D

per fortuna che ho "li calli" che fungono oramai da bronzina....:D

non calava?qui si storna mi sa e anche tanto fra poco ma come ti cala in mente a prendere le azioni maroooooooooooooo sei irrecuperabile :D
grande carca.io invece ho sbagliato ieri a non vendere a 77,4 le gie psa ma son ancora sotto faccio maturare la cedola.ieri arrivata la cedola annuale.venezuela ne ho 8k e sto li per essere acquistabili per me i btp devon scendere ancora parecchio.io sto valutando di entrare su etf mib sta perdendo il 2%.un 2k me ne posso prendere mi sa se continua e scende ancora.fine settimana di storni lunedi si continua?dicon lo spread a 342 :D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Carca!!! E' arrivata l'ora di rispolverare la supermutanda beghelli specifica per l'azionario!!!

I Btp non stornanoooooo, c'e' poco da fare!!!:D

Ciao;)
 

Users who are viewing this thread

Alto