Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (35 lettori)

il carcarlo

only etf
ora i partiti in italia la menano con monti.......

ma vi rendete conto di che razza di papponi abbiamo .....

fanno la bella vita con la faccia altrui.....mah ne vedremo delle belle....
 

c.f.i.

Banned
Buongiorno Carcarlo,come stai?Sei ancora dentro ai btp?

mitico come stai lui e' fuori dai btp per quanto dice e ora si e' dedicato alle isp.fattele spiegare da lui cosa sono.io son su venezuela,gie psa,rbs 12 di la mi hanno bannato ingiustamente e mi dispiace perche' c eran amici come te e altri.tu come stai che mi racconti vai ancora al mare e ti fai il bagno li?qui oggi e' uscito il sole ma ieri ha piovuto un po' un salutone dalla costa adriatica caro.
comunque ti lascio alle sue analisi tecniche e della situazione economica italiana europea e mondiale.per me sara' il prossimo ministro dell economia o dello sviluppo altro che passera e tremonti :D
 

c.f.i.

Banned
ora i partiti in italia la menano con monti.......

ma vi rendete conto di che razza di papponi abbiamo .....

fanno la bella vita con la faccia altrui.....mah ne vedremo delle belle....


ma che vuoi vedere monti ci ha massacrato di tasse e i politici gia stanno preparando l alleanza casini ex an andati via dal pdl per avere monti per far fuori beppe grillo che e' pericoloso perche' dice la verita' su tutto ed e' pericoloso.il 40% forse piu' non va a votare e ci troveremo sempre la stessa gente
 

BLACK JACK

Forumer attivo
c'è un thread apposta con le previsioni degli esperti (la davano a 50 e dicevano che era una ciofeca) :D e io e bano eravamo derisi e soprannominati pompatori.bano ne ha una catasta e mi sa che festeggia io solo 4k per il resto ho sempre incassato.ha un ottimo rendimento.guarda sul thread rbs e di certo il codice c'è io non ho voglia gratis di mettere a repentaglio le coronarie di qualcuno che poi magari gratis mi si venga a dire che ho causato qualche danno.pensa che in quell altro forum da cui son stato ingiustamente bannato a vita per disturbo della moderazione e per aver messo il prospetto delle ottime index della posta poco costose :D mi hanno messo in bocca che io ho consigliato alla gente le lehman brothers.in realta' una sola mia cliente le aveva le lehman e due anni prima circa del default dopo una riunione tra promotori chiamai questa cliente per consigliare di vendere lehman visto la situazione negli usa.ebbene quando seppe del fallimento mi chiamo' e mi ringrazio' per il consiglio,poi lei prese le ote plc 5% a 88 e gliele feci vendere a 105 chiamandola e dicendogli che in grecia tirava brutta aria.purtroppo gente che ragiona e che ascolta ce ne e' poca in italia e apprezza il lavoro di una persona onesta altrimenti avrei continuato tranquillamente a fare il mio lavoro guadagnando invece me tocca andare in brasile con tutti i pericoli che ci sono.speriamo
le rbs hanno l isin che comincia per NL ce ne son una marea ma la rbs 12 top inverse e' facilmente reperibile come codice.dai su un po' di buona volonta' se sei tanto bravo a far da te la trovi.in bocca al lupo.io ne ho prese solo 4k perche e' quasi ai massimi e anche se son convinto che per ora i tassi rimarran bassi non voglio espormi troppo su uno stesso titolo.
Amico c.f.i... se ho visto bene il cod. dell'rbs12 dovrebbe essere NL0009487453?.Se e' questa era molto buona per i primi 2 anni...adesso ha un tasso '''accettabile''''..certo migloiore paragonabile a un btp..della stessa durata....Per quanto riguarda il fallimento LEHMAN BROTHERS.. se veramente 2 anni prima sapevi che falliva sei un grande in quanto circa 2 mesi prima del fallimento le maggiori societa' di R.A.T.I.N.G.davano ancora un A-.......
 

il carcarlo

only etf
Buongiorno Carcarlo,come stai?Sei ancora dentro ai btp?

in questo momento liquido al 100%...
ho fatto diverse tradate si ISP (intesa san paolo)......
sto operando al max con un 20% del capitale e stando sempre attento al retrobottega...:D

i btp ora sono troppo pompati e cari.....

attendo l' onda spagnola che spingera' la spagna a chiedere gli aiuti esm e la speculazione si trasferira' da noi....

poi c'e' il toto elezioni, e con tutta sta mer.da in politica...beh..dolo DIO sa' quel che succedera'....:rolleyes:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
Ehi raga, per Scarla e Carca, che succede? Tutto bene a casa in Italia? Ho letto ora sul corriere che si parla di Porto Viro, c'è stata una sparatoria e sono morti dei carabinieri! :(
 

c.f.i.

Banned
Amico c.f.i... se ho visto bene il cod. dell'rbs12 dovrebbe essere NL0009487453?.Se e' questa era molto buona per i primi 2 anni...adesso ha un tasso '''accettabile''''..certo migloiore paragonabile a un btp..della stessa durata....Per quanto riguarda il fallimento LEHMAN BROTHERS.. se veramente 2 anni prima sapevi che falliva sei un grande in quanto circa 2 mesi prima del fallimento le maggiori societa' di R.A.T.I.N.G.davano ancora un A-.......

il gg prima aveva rating a ma dovresti sapere che i rating si comprano e non contano a nulla anche le venezuela han un rating bassissimo e i nostri btp avevan rating a io li ho sempre evitati.non sapevo che falliva ma sapevano tutti che le banche americane eran pericolose la lehman e' stata una truffa e io ho consigliato a una mia cliente di stare alla larga dai pericoli come quando le dissi di vendere ote comprate a 88 e vendute a 105 telecom greca.non faccio il veggente ma se uno i pericoli li fa evitare e son fallite 250 banche.il gg prima aveva a- lehman.quando lavoravo in banca facevo delle riunioni periodiche alla sede centrale con i miei colleghi e noi siam aggiornati sulle news.ora credete che le banche non lavorino a leva e non abbiano derivati.son piene anche ora solo che stan drogando i mercati con masse di liquidita' paurose.se giran i mercati e le notizie vedrete

c'è stato lo scandalo delle societa' di rating son in mano a goldman sachs e warren buffet speculano vi fidate dei rating ma dai
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto