Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (36 lettori)

BLACK JACK

Forumer attivo
il gg prima aveva rating a ma dovresti sapere che i rating si comprano e non contano a nulla anche le venezuela han un rating bassissimo e i nostri btp avevan rating a io li ho sempre evitati.non sapevo che falliva ma sapevano tutti che le banche americane eran pericolose la lehman e' stata una truffa e io ho consigliato a una mia cliente di stare alla larga dai pericoli come quando le dissi di vendere ote comprate a 88 e vendute a 105 telecom greca.non faccio il veggente ma se uno i pericoli li fa evitare e son fallite 250 banche.il gg prima aveva a- lehman.quando lavoravo in banca facevo delle riunioni periodiche alla sede centrale con i miei colleghi e noi siam aggiornati sulle news.ora credete che le banche non lavorino a leva e non abbiano derivati.son piene anche ora solo che stan drogando i mercati con masse di liquidita' paurose.se giran i mercati e le notizie vedrete

c'è stato lo scandalo delle societa' di rating son in mano a goldman sachs e warren buffet speculano vi fidate dei rating ma dai
Sono daccordo con te sui R.A.T.I.N.G......nn mi hai detto se il cod. rbs12.. che ti piace ...e' questoNL0009487453 ? visto la salita di oggi penso che hai fatto un buon G.A.I.N. sulle venezuele.......:D
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Sparatoria in caserma, tre morti | italia | Il Secolo XIX

mah...io penso ci sia in mezzo una storia di corna.....

il maresciallo lo conoscevo di vista e mi pareva una persona equilibrata....
in passato ho fatto una denuncia perche' in piscina mi hanno fot.tuto il portafogli e mi sembrava tutta gente tranquilla.....

mah vai a sapere cosa passa per la testa.....

Porto Viro???

Un tranquillo paese di campagna!!!:D:D

Mia moglie e la bambina sono uscite dal dentista davanti alla caserma che era appena successo il fatto e sono ancora shockate!!!:(

Ciaooo
 
Ultima modifica:

c.f.i.

Banned
Sono daccordo con te sui R.A.T.I.N.G......nn mi hai detto se il cod. rbs12.. che ti piace ...e' questoNL0009487453 ? visto la salita di oggi penso che hai fatto un buon G.A.I.N. sulle venezuele.......:D

un panino e una pizza come dice carca :D vivo alla giornata si il codice dovrebbe essere quello non mi far andare sulla piattaforma.rbs reverse floater.......vedi la scheda su borsaitaliana.it i primi due anni rendeva il 12% poi non mi ricordo la struttura sinceramente attualmente rende oltre il 6 netto e quota circa 100.oggi ne ho presa un altra di rbs e venduto le venezuela.salgono anche le gie psa 33 pensa te.lontano sempre dai btp
 

BLACK JACK

Forumer attivo
Oggi.c'e' una piccola risalita sui nostri ''''amati'''' B.T.P. speriamo che riesco a liberarmi dell' incastro del mz 020........;) Buon carcargiorno......
 

il carcarlo

only etf
Oggi.c'e' una piccola risalita sui nostri ''''amati'''' B.T.P. speriamo che riesco a liberarmi dell' incastro del mz 020........;) Buon carcargiorno......
io ho venduto in pari ieri ISp e poi e' risalito tutto, cmq sono ancora liquido al 100%....

sto facendo la cresta a ENI e nemmeno so' se investiro' ancora in btp....

stavolta il tarocco e' grande e dopo la grecia non mi fido piu' di nulla e cambio strategia...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto