Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (32 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Scarla vengo pure io in brasile....apriamo una bella pizzeria e la chiamiamo '''''bella napoli''''':D:D.... e l'amico c.f.i.... lo facciamo fare ''''il ragazzo delle consegne'''''':lol::lol:

Ah si si!!!

Ok, all'amico c.f.i. gli facciamo fare il ragazzo delle consegne e, visto che sa cucinare, gli lo facciamo fare pure il cuoco, io e te addetti al controllo e a contare i schei, Carca ospite fisso!!!:D:lol:



P.S. per cfi: i BTP sono sicuri, solo che ora rendono poco!!!:up:

Ciaoooooo;)
 

Hank

Contengo Solfiti
che sia immondizia btp lo dici adesso te.altri dicevano e ancora dicono che i btp son sicuri e te lo hai affermato per anni che se falliva l italia zompava tutto.
sugli altri titoli e etf son pareri tuoi.sei estremista diciamo o btp o azioni :D.esiste una via di mezzo

Io non penso sia immondizia, però la tragedia Greca ha fatto un po' cambiare opinione anche a me.
 

c.f.i.

Banned
Ah si si!!!

Ok, all'amico c.f.i. gli facciamo fare il ragazzo delle consegne e, visto che sa cucinare, gli lo facciamo fare pure il cuoco, io e te addetti al controllo e a contare i schei, Carca ospite fisso!!!:D:lol:



P.S. per cfi: i BTP sono sicuri, solo che ora rendono poco!!!:up:

Ciaoooooo;)

allora ti faccio un piccolo conto per quanto eran sicuri io ho preso le rbs 12 che in due anni mi han dato il 24% e praticamente son in pari.
oscillazioni al ribasso poche
i tanto sicuri btp han perso anche il 15% e han una cedola di molto inferiore.
questa e' sicurezza?
mah io sinceramente nei btp non trovo nulla di sicuro con questa gente poi al governo mi fido di piu' della regina elisabetta e di chavez che mi da il 9,25%
venezuela 2027 salito da 70 a 90 :D (pero' son pericolose non compratele rbs e venezuela)

p.s.:si vede che sei monti e sei per il monti bis.ma lo ha fatto il decreto sottosviluppo 2?l 'uno ha migliorato l economia in italia creato posti di lavora salvato gli italiani.per fortuna che c 'è lui :down::wall:

viva i btp :bow:
 

c.f.i.

Banned
Io non penso sia immondizia, però la tragedia Greca ha fatto un po' cambiare opinione anche a me.

non son immondizia ora e non eran oro prima son titoli di stato italiano gravato da un forte debito pubblico che rendon anche poco.io li ho comprati quando rendevan molto di piu' e sbolognati subito in guadagno.comprare a questi prezzi per me e' un suicidio.aspetto sulla riva del fiume il cadavere del nemico che passa :D
son liquido per la maggior parte e attendo
 

il carcarlo

only etf
Ah si si!!!

Ok, all'amico c.f.i. gli facciamo fare il ragazzo delle consegne e, visto che sa cucinare, gli lo facciamo fare pure il cuoco, io e te addetti al controllo e a contare i schei, Carca ospite fisso!!!:D:lol:

se mi fa' pagare si fa' ricco...:D
se mi ospita aggratise va' in rovina...:lol::lol:




P.S. per cfi: i BTP sono sicuri, solo che ora rendono poco!!!:up:

Ciaoooooo;)

non son immondizia ora e non eran oro prima son titoli di stato italiano gravato da un forte debito pubblico che rendon anche poco.io li ho comprati quando rendevan molto di piu' e sbolognati subito in guadagno.comprare a questi prezzi per me e' un suicidio.aspetto sulla riva del fiume il cadavere del nemico che passa :D
son liquido per la maggior parte e attendo

beh immondizia forse e' un po' pesante, ma allo stato attuale della politica italiana "cartastraccia" e' un termine che ci sta tutto....
e' scandalo su scandalo....non si fa' nemmeno tempo a vedere il sudiciume che c'e nel fiume che arriva un' onda anomala di ***** per investirti.......
e quando sei sporco di sterco dalla testa ai piedi, ti arriva altra cacca sottoforma di tsunami.....:sad::sad:

andiamo raga pensate sinceramente che a sti prezzi i btp siano ben comprati, o se volete i btp valgono veramente sti prezzi???

io non mi pronuncio, ma dati istat alla mano (e l' istat e' dalla parte del governo, quindi ottimista) il futuro e' tutt' altro che roseo......:rolleyes::rolleyes:

poi che lo spread cali non fa' una grinza, tanto e' taroccato......

la mia paura e' che la bce un bel giorno ci scarichi e ci dica:

egregi signori la bce non e' un' istituzione privata e quindi rivuole i propri soldi, in quanto a voi investitori....beh..caz.zi vostri.....:rolleyes::rolleyes:

con la grecia hanno fatto cosi'.
 
Ultima modifica:

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
allora ti faccio un piccolo conto per quanto eran sicuri io ho preso le rbs 12 che in due anni mi han dato il 24% e praticamente son in pari.
oscillazioni al ribasso poche
i tanto sicuri btp han perso anche il 15% e han una cedola di molto inferiore.
questa e' sicurezza?
mah io sinceramente nei btp non trovo nulla di sicuro con questa gente poi al governo mi fido di piu' della regina elisabetta e di chavez che mi da il 9,25%
venezuela 2027 salito da 70 a 90 :D (pero' son pericolose non compratele rbs e venezuela)

p.s.:si vede che sei monti e sei per il monti bis.ma lo ha fatto il decreto sottosviluppo 2?l 'uno ha migliorato l economia in italia creato posti di lavora salvato gli italiani.per fortuna che c 'è lui :down::wall:

viva i btp :bow:

hai ragione cfi, niente rbs ne venezuela.... meglio la dexia che mi son comprato a 80 e rotti che rimborsa a fine mese a 103.93!!!:up:;):D

Ciaoooo
 

il carcarlo

only etf
hai ragione cfi, niente rbs ne venezuela.... meglio la dexia che mi son comprato a 80 e rotti che rimborsa a fine mese a 103.93!!!:up:;):D

Ciaoooo

per la prima volta nella vita sono confuso e confesso che non so' che pesci pigliare.......

e' oramai da inizio settembre che sono alla finestra, qualche tradata stile terroristica, ma di concreto nulla.....
continuo liquido alla finestra aspettando una seria opportunita'...:rolleyes:
 

il carcarlo

only etf
adesso poi arrivera' pure la tassa sulle transazioni.....:rolleyes:

mah.... logicamente li si dovrebbe mettere sotto al materasso e che vadano tutti a farsi fot.tere....:D
 

il carcarlo

only etf
Crisi: Draghi, "acquisto titoli solo con programma"


  • Condividi: RSS
thumb250-700_dettaglio2_Mario-Draghi.jpg
11:25 09 OTT 2012




(AGI) - Bruxelles, 9 ott - Il presidente della Banca centrale europea Mario Draghi ha chiarito che l'acquisto di titoli di Stato da parte della Bce sul mercato secondario avverra' solamente se ci sara' un "rigido" programma concordato con il paese che necessita supporto. Le operazioni "sono illimitate ma non senza condizioni". "Se il programma non dovesse essere rispettato, le operazioni potrebbero essere interrotte," ha precisato Draghi durante un'audizione al Parlamento europeo .




grazie marietto...ora ho le idee ancora piu' chiare....:D
 

c.f.i.

Banned
hai ragione cfi, niente rbs ne venezuela.... meglio la dexia che mi son comprato a 80 e rotti che rimborsa a fine mese a 103.93!!!:up:;):D

Ciaoooo

io a poker non gioco. rbs le presi anche a 87 e ora son a 100 mi han dato cedola del 12 per due anni.ora cedola minore striminzita ho visto 3 mesi su 4000 euro 52 euro netti.altro che btp.fine di quale mese?sicurissimo che rimborsa? :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto