Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (9 lettori)

il carcarlo

only etf
male che va vendo le birre le granite e faccio gli spaghetti italiani e voi che fate in italia tra 5 anni
si so magnati tutto e voglio ridere alle prossime elezioni con renzi bersani casini e premier monti vi fa il decreto sottosviluppo 3 e dice che ha salvato l italia ancora di piu'.si l italia ma la gente perde il lavoro,massacrato di tasse aumentano: luce gas telefono benzina gasolio.tagli a pensioni dei poveracci agli ospedali scuole turismo ecc ecc e vedi passare le auto blu del comune provincia regione magnate di ostriche a sbafo a carico dei cittadini ma la colpa e' di berlusconi sao con ruby invece marrazzo con i trans e' un santo.viva beppe grillo :D

cmq quando vieni in brasile tieni conto che dovrai pagare un plano de saude privado.....:rolleyes::rolleyes: sono 400/600 reais a cranio, e ti conviene fartelo perche' qua' la salute pubblica e' peggio di una mer...:D

per il resto....beh...mi piange il cuore ma devo ammettere che i nostri politici di mer.da ci hanno rovinato.......:sad::sad::sad:
 

il carcarlo

only etf
Stop loss pre-definito o si media fino alla fine?

beh gli stop loss predefiniti con me non esistono, in quanto investo solo in titoli "decenti"......;)
la mia strategia e' piu' da cassetto che da trader, o se volete da trader multiday;)

intanto vedo domani.....

se cala vedo, se sale faccio full o poker:lol::lol: in linguaggio c.f.i:D
 

c.f.i.

Banned
beh gli stop loss predefiniti con me non esistono, in quanto investo solo in titoli "decenti"......;)
la mia strategia e' piu' da cassetto che da trader, o se volete da trader multiday;)

intanto vedo domani.....

se cala vedo, se sale faccio full o poker:lol::lol: in linguaggio c.f.i:D


io se sale vendo etf se scende incremento sul mib 30 azioni nada

venezuela oggi -3 ma ha bella cedola vediamo domani che fa
rbs e gie psa salgon
btp anche carca ha capito che non bisogna comprarli vedo che alla fine le mie prediche apparte le azioni son servite :D
 

il carcarlo

only etf
io se sale vendo etf se scende incremento sul mib 30 azioni nada

venezuela oggi -3 ma ha bella cedola vediamo domani che fa
rbs e gie psa salgon
btp anche carca ha capito che non bisogna comprarli vedo che alla fine le mie prediche apparte le azioni son servite :D

io ho solo detto che i btp a sti prezzi non li compro.....
che poi sia risaputo che e' immondizia....beh hai scoperto l' acqua calda....
basti pensare che i bond eni ed enel vanno a ruba, mentre per appioppare alle banche i btp hanno dovuto fare un tarocco universale....:D

le azioni?????
l' azione!!!!

il problema sorge quando sei abituato a beccarti una cedolafissa col capitale teoricamente garantito alla scadenza.....

beh...i btp non fanno piu' al caso mio....troppo grosso il tarocco con la grecia.....
i banditi bce si sono comportati alla stessa maniera dei bandidos dell' argelatrina ladronia!!!

eni attualmente da' un buon dvd ed ha un business consolidato.....

certo che serve a mettere una pezza, ma la soluzione vera la trovero', ma sull' obbligazionario a sti prezzi non oso....:rolleyes::rolleyes:

diversificazione dici tu???

beh..se per diversificare devo mettere in portafoglio bond AAA e beccare una cedola da raccattacicche non fa' al caso mio.....
pure obbligazioni tipo venezuela, peugeot, etc non fanno al caso mio.......

per fare una cosa ben fatta, dovrei chiudere il c/c e deposito titoli e portare il malloppo fuori dal paese delle banane, ma dove????

svizzera? oramai e' come una put.tana.....se la sono fatta tutti ed e' sulla bocca di chiunque...

paradisi fiscali??? beh bisogna stare attenti alle pecoracce perche' si rischia di perdere anche tutto.....

brasile??? no no....qua' il fisco e' vorace come da noi.....

morale della favola:
terro' i dindi in bananilandia, sperando che almeno cambi qualcosa e intanto cerchero' di farli durare il piu' a lungo possibile non facendomi mancare nulla...;)

anche comprare obbligazioni a tasso fisso e ancora peggio i btp....:rolleyes::rolleyes:se ci sbattono fuori dall' euro si prende un 4/5% lordo contro un' inflazione da liretta....:D

beato te fabrizio che sei un poraccio (almeno come sempre affermi:D) e certi problemi che ti assillano non li hai......

ah si dimenticavo gli etf......no....anche questi non fanno al caso mio....:(

:ciao:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
male che va vendo le birre le granite e faccio gli spaghetti italiani e voi che fate in italia tra 5 anni
si so magnati tutto e voglio ridere alle prossime elezioni con renzi bersani casini e premier monti vi fa il decreto sottosviluppo 3 e dice che ha salvato l italia ancora di piu'.si l italia ma la gente perde il lavoro,massacrato di tasse aumentano: luce gas telefono benzina gasolio.tagli a pensioni dei poveracci agli ospedali scuole turismo ecc ecc e vedi passare le auto blu del comune provincia regione magnate di ostriche a sbafo a carico dei cittadini ma la colpa e' di berlusconi sao con ruby invece marrazzo con i trans e' un santo.viva beppe grillo :D

Beh! io tra 5 anni sono sicuro che un posticino in Brasile, magari sottoscala, lo trovo di sicuro: con due amici come te ed il Carca!!!:D:lol:

Buon Carcagiorno!!!;)
 

BLACK JACK

Forumer attivo
Beh! io tra 5 anni sono sicuro che un posticino in Brasile, magari sottoscala, lo trovo di sicuro: con due amici come te ed il Carca!!!:D:lol:

Buon Carcagiorno!!!;)
Scarla vengo pure io in brasile....apriamo una bella pizzeria e la chiamiamo '''''bella napoli''''':D:D.... e l'amico c.f.i.... lo facciamo fare ''''il ragazzo delle consegne'''''':lol::lol:
 

c.f.i.

Banned
Scarla vengo pure io in brasile....apriamo una bella pizzeria e la chiamiamo '''''bella napoli''''':D:D.... e l'amico c.f.i.... lo facciamo fare ''''il ragazzo delle consegne'''''':lol::lol:

no no io il garzone non lo faccio col motorino o la macchina mi stressa magari mi piace di piu' cucinare gli spaghetti (adorano i maccarao italiani :D) fare i moito o altro.posso anche fare l animatore.merengue e bachata non la sanno ballare faccio paura.:D:D

per carca:
che sia immondizia btp lo dici adesso te.altri dicevano e ancora dicono che i btp son sicuri e te lo hai affermato per anni che se falliva l italia zompava tutto.
sugli altri titoli e etf son pareri tuoi.sei estremista diciamo o btp o azioni :D.esiste una via di mezzo
 

Users who are viewing this thread

Alto