Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (36 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
per la prima volta nella vita sono confuso e confesso che non so' che pesci pigliare.......

e' oramai da inizio settembre che sono alla finestra, qualche tradata stile terroristica, ma di concreto nulla.....
continuo liquido alla finestra aspettando una seria opportunita'...:rolleyes:

e' un bel dilemma, comunque non fa per me rimanere a lungo liquido, meglio un investimento breve ( 1 anno).

Hai visto gli ellenici??? l'hanno presa a bottigliate!:D

Ciao a piu' tardi ;)
 

c.f.i.

Banned
per la prima volta nella vita sono confuso e confesso che non so' che pesci pigliare.......

e' oramai da inizio settembre che sono alla finestra, qualche tradata stile terroristica, ma di concreto nulla.....
continuo liquido alla finestra aspettando una seria opportunita'...:rolleyes:

allarga i tuoi orizzonti economici :D
per te o btp o atlantia o azioni eni spi

no fondi comuni di investimento,etf,rbs venezuela e compagnia bella

hai ragione non comprarle so pericolose altro che i tranquillissimi btp di una volta :D
 
Ultima modifica:

il carcarlo

only etf
allarga i tuoi orizzonti economici :D
per te o btp o atlantia o azioni eni spi

no fondi comuni di investimento,etf,rbs venezuela e compagnia bella

hai ragione non comprarle so pericolose altro che i tranquillissimi btp di una volta :D

i miei orizzonti economici.....
pensi che non ci abbia pensato??
alla fine tutte le strade mi portano al bivio...:D
e siccome io ho bisogno di cedole o dvd sto ancora alla finestra aspettando che la situazione sia piu' chiara...;)

gli etf non sarebbero male, ma solo al pensiero dei fondi dei fondi, ibridi etc... il tutto impacchettato e scambiato come un' azione mi fa' rizzare i peli del cu.lo...:D
scusa non me ne volere, ma ho una certa allergia agli strumenti che escono dalla mente umana....;)
 

il carcarlo

only etf
Grecia: bottiglie contro la Merkel Guerriglia urbana ad Atene, 3 arresti



  • Condividi: RSS
thumb250-700_dettaglio2_Manifestazione-contro-Merkel-in-Grecia.jpg


14:15 09 OTT 2012


(AGI) - Atene, 9 ott. - Primi scontri ad Atene a margine della visita del cancelliere tedesco, Angela Merkel. Gli incidenti, di cui hanno dato notizia attivisti via Twitter, sarebbero avvenuti nei pressi dell'ospedale Henri Dunant, vicino all'ambasciata Usa, dove la polizia ha utilizzato i lacrimogeni per disperdere la folla che voleva bloccare il convoglio del cancelliere tedesco.
I manifestanti sono pero' riusciti a lanciare bottiglie e altri oggetti al passaggio del corteo e alcune vetture sono state colpite. Poche migliaia di persone, Secondo il sito Ekatimerini, hanno partecipato alle manifestazioni organizzate da due sindacati, esponendo striscioni con slogan come "Frau Merkel vattene a casa" Da un primo bilancio ci sarebbero stati tre arresti e 35 fermati, tra cui un dirigente del partito di sinistra Syriza. Si calcola che siano 30mila gli attivisti che hanno ignorato il divieto di manifestare imposto dal governo. (AGI) .
 

Hank

Contengo Solfiti
beh a bottigliate mi sembra anche poco, visto che e' inviolentabile....:lol::lol:

ora vado a cercare il cideo e poi lo posto....:D


Visto che Frau Angela non la difende nessuno, devo pensarci io:

- Non sarebbe più giusto prendere a bottigliate i vari Fiorito, Penati etc. etc. prima della Merkel ?

Povera Angela. :D
 

Baro

Umile contadino
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=78GqT5uIgXk&playnext=1&list=PL473E619B5F69C604&feature=results_video]Grecia - Scontri nelle strade di Atene tra manifestanti e polizia - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto