Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (49 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Saro breve: stavolta il Monti ha fatto na cappella, non doveva permettere l'innalzamento dell'iva!!!:down:

Caro sosia, cominci anche tu a perdere colpi?!

Bah!

Buon Carcapomeriggio!!!;)
 

il carcarlo

only etf
egregi carcartreddisti:D oggi sono riuscito a non fare danni controllando le mie emozioni, con fatica ma ci sono riuscito......:D

ero tentato nel fare la cresta a ISP , ma alla fine ho desistito, anche perche' sentivo un nauseabondo puzzo di inkiulator e indossata la mia supermutanda della beghelli in ghisacciaio+minerali alieni, ho pazientemente fatto la parte dello spettatore senza per l' appunto fammi rettificare lo "sfinterium":D

e pure oggi wally per il secondo giorno va giu' trascinandosi la nostra borsucola, mentre la nostra cartastraccia e' oramai impassibile di fronte a qualsiasi evento.....

siamo AAA oramai egregi signori...con un' economia del burundi in decelerazione, ma sulla carta affidabilissimi.....

finche' la bce tarocca;)
 

Hank

Contengo Solfiti
egregi carcartreddisti:D oggi sono riuscito a non fare danni controllando le mie emozioni, con fatica ma ci sono riuscito......:D

ero tentato nel fare la cresta a ISP , ma alla fine ho desistito, anche perche' sentivo un nauseabondo puzzo di inkiulator e indossata la mia supermutanda della beghelli in ghisacciaio+minerali alieni, ho pazientemente fatto la parte dello spettatore senza per l' appunto fammi rettificare lo "sfinterium":D

e pure oggi wally per il secondo giorno va giu' trascinandosi la nostra borsucola, mentre la nostra cartastraccia e' oramai impassibile di fronte a qualsiasi evento.....

siamo AAA oramai egregi signori...con un' economia del burundi in decelerazione, ma sulla carta affidabilissimi.....

finche' la bce tarocca;)

In effetti è vero, qualche mese fa se la borsa scendeva lo spread saliva di brutto.

Ora invece i tds sono molto meno volatili e refrattari all'andamento delle azioni.
 

il carcarlo

only etf
Dite quello che volete, comunque io continuo a incassare cedole!!!:D

Buon Carcaday!!!;)

egregio scarla quando hai ragione hai ragione....

stamani la prova.....

comprato ISP a 1.223 e venute a 1.227 in loss di 1 euro dopo che cominciava a tracollare.....
come ho venduto ha preso il volo ed io sono rimasto li' come un pir.la...:rolleyes::rolleyes:

morale:

stavo meglio quando ero incastrato sui btp:wall::wall::wall:
tobin tax.....inqiulata sempre dietro all' angolo....
spread/crudo/wally/futures/futur btp etc etc......
oltre ad avere le idee confuse , sto diventando schiavo di un monitor....
quasi quasi faccio un bel ALL IN sul 2025 e vada come vada....
incasso le cedole senza tanti rompimenti di @@:D

ci vorrebbe un' ideona...ma al momento le ideone scarseggiano...:D

buon carcargiorno...
 

Users who are viewing this thread

Alto