Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (44 lettori)

c.f.i.

Banned
e intanto sono quasi 2 mesi che sono fermo facendo la cresta alle scarpe dei pidocchi....:rolleyes::rolleyes:
ci vorrebbe un' ideona....:rolleyes::rolleyes:


io te l ho detto lascia perdere le azioni ai voglia a scervellarti con i supporti le resistenze le medie mobili e i future ti inculano sempre ci son gli squali
discorso diverso per l indice
ciao caro
dicon di la che la rbs 18 combinazione perfetta che ho preso a 111,71 dovrebbe avere un target price a 115 oggi quota 113,38 dopo una settimana che l ho presa rendimento lordo 9,07 ultimo
per non farmi mancare nulla mi son preso anche 4k di reverse rbs 12 scad 25 rend netto attuale 6,375
intanto prendo ste cedole poi si vedra'
ho venduto telecom italia forse troppo frettolosamente a 104 ora e' a 109 mantengo gie psa 33 6% pressoche in pari ma prendo gli interessi ho un etf sul mib 30.
sperem :D
bpt manco a pensarli
 

c.f.i.

Banned
Idem..... fatto solo un piccolo G.A.I.N.. su PEUGEOT.... ho letto sul ''''TREDDO''''' delle venezuele...che l'amico c.f.i. da inizio anno ha fatto un 10%....bravo......:up::up::up:........ buon carcarpomeriggio:):)

su tutto non sulle venezuela ci vuole bravura ma anche tanta fortuna diversificare e sapere cosa si rischia e quanto in base alle proprie esigenze.a me dispiace avere pochi risparmi a disposizione
grazie per il complimento purtroppo posso farlo solo per me visto che in italia far guadagnare gli altri e essere onesto e' antieconomico
ciaooooo
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
egregio scarla quando hai ragione hai ragione....

stamani la prova.....

comprato ISP a 1.223 e venute a 1.227 in loss di 1 euro dopo che cominciava a tracollare.....
come ho venduto ha preso il volo ed io sono rimasto li' come un pir.la...:rolleyes::rolleyes:

morale:

stavo meglio quando ero incastrato sui btp:wall::wall::wall:
tobin tax.....inqiulata sempre dietro all' angolo....
spread/crudo/wally/futures/futur btp etc etc......
oltre ad avere le idee confuse , sto diventando schiavo di un monitor....
quasi quasi faccio un bel ALL IN sul 2025 e vada come vada....
incasso le cedole senza tanti rompimenti di @@:D

ci vorrebbe un' ideona...ma al momento le ideone scarseggiano...:D

buon carcargiorno...

Ciao Carca!

Buttati.... sul conto deposito!!!:D

Banca Sella non ha niente di simile???

Lo so, le dura decidere se non hai un minimo di fiducia sul sistema :D



P.S. Oggi mi son preso un giorno di ferie perche' e' il nostro Santo Patrono e le scuole sono chiuse. Ho passato la mattina con mia figlia a giocare a tennis!!!:up:
 

c.f.i.

Banned
Ciao Carca!

Buttati.... sul conto deposito!!!:D

Banca Sella non ha niente di simile???

Lo so, le dura decidere se non hai un minimo di fiducia sul sistema :D



P.S. Oggi mi son preso un giorno di ferie perche' e' il nostro Santo Patrono e le scuole sono chiuse. Ho passato la mattina con mia figlia a giocare a tennis!!!:up:


e magari per questi consigli ti fai pagare pure la parcella :D
maronnn il conto deposito giammai per me soldi regalati in beneficenza alle banche a tassi ridicoli
 

il carcarlo

only etf
e magari per questi consigli ti fai pagare pure la parcella :D
maronnn il conto deposito giammai per me soldi regalati in beneficenza alle banche a tassi ridicoli

difatti bancasella ti da' il 3.20% lordo....... mi ci pulisco il cu.lo:D
piuttosto me li sput.tano fino all' ultimo cent...:rolleyes::rolleyes:

beh oggi ho sbagliato in pieno....
potevo fare un buon gain, ma il solito terrore di beccarmelo allo scarico mi manda in panico....

eh si che dovrei avere imparato....:wall::wall::wall::wall::(

cmq ci saranno altre occasioni per entrare su eni o qualcosa d' altro......

per il momento i btp non li considero , anche perche' crescono e basta....:rolleyes::rolleyes:

mah...penso che stiano calando le reti e poi inkiap.petteranno i molti......o forse e' solo frutto della mia testa che oramai vede inkiulate dappertutto....:sad::sad::sad::sad:

la pazienza di giobbe.....:cool::cool:
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
e magari per questi consigli ti fai pagare pure la parcella :D
maronnn il conto deposito giammai per me soldi regalati in beneficenza alle banche a tassi ridicoli

Per me, invece, e' tempo buttato stare dalle mattina alla sera attaccato ai books.... abbiamo visioni differenti!!!:D

Per quanto riguarda la parcella.... io non sono un promoter come te! :D

Goditi la vita che e' bella all'aria aperta!!!:up:

Ciao cfi!!!;)
 

il carcarlo

only etf
Per me, invece, e' tempo buttato stare dalle mattina alla sera attaccato ai books.... abbiamo visioni differenti!!!:D

Per quanto riguarda la parcella.... io non sono un promoter come te! :D

Goditi la vita che e' bella all'aria aperta!!!:up:

Ciao cfi!!!;)

su questo hai pienamente ragione e scarlady:D insegna......
su enel green power ha gainato
su terna ha gainato.....
il cassetto paga piu' del trading.....


purtroppo oramai sono come un drogato, perche' e' cosi' che si diventa....:rolleyes::rolleyes:
alla mattina ti incolli sulla piatta fin dall' apertura e apri il book per vedere i movimenti, finche' arrivi ad un certo punto che entri alla svelta, convinto che e' il tuo momento....

magari il, titolo rimbalza e tu al minimo segnale di ritirata vendi credendo sia il solito macinapecore:D che ti vuole allargare i parametri posteriori con tanto di morsi inclusi....:D

purtroppo ci vorrebbe un' ideona che al momento non mi appare.....:-?:-?

solitamente ho sempre avuto le idee chiare e brillavo per decisione, ma ora ammetto che usando la mia logica non ci sto capendo un emerito stantuffo.....:rolleyes::rolleyes:

tutto arranca, gli usa/cina/emergenti etc...tutto arretra per non parlare poi dei nostri btp che solo salgono......

eppure l' economia va' di cacca , ladrocinii a destra e a manca, prospettive nulle o quasi, pure monti e' riuscito solo sulle tasse, ma sul rilancio dell' economia non sa' che pesci pigliare....:rolleyes:

mah!! staro' diventando vecchio e anche parecchio rinco, ma di stranezze ve ne sono fin troppe....
 

BLACK JACK

Forumer attivo
su questo hai pienamente ragione e scarlady:D insegna......
su enel green power ha gainato
su terna ha gainato.....
il cassetto paga piu' del trading.....


purtroppo oramai sono come un drogato, perche' e' cosi' che si diventa....:rolleyes::rolleyes:
alla mattina ti incolli sulla piatta fin dall' apertura e apri il book per vedere i movimenti, finche' arrivi ad un certo punto che entri alla svelta, convinto che e' il tuo momento....

magari il, titolo rimbalza e tu al minimo segnale di ritirata vendi credendo sia il solito macinapecore:D che ti vuole allargare i parametri posteriori con tanto di morsi inclusi....:D

purtroppo ci vorrebbe un' ideona che al momento non mi appare.....:-?:-?

solitamente ho sempre avuto le idee chiare e brillavo per decisione, ma ora ammetto che usando la mia logica non ci sto capendo un emerito stantuffo.....:rolleyes::rolleyes:

tutto arranca, gli usa/cina/emergenti etc...tutto arretra per non parlare poi dei nostri btp che solo salgono......

eppure l' economia va' di cacca , ladrocinii a destra e a manca, prospettive nulle o quasi, pure monti e' riuscito solo sulle tasse, ma sul rilancio dell' economia non sa' che pesci pigliare....:rolleyes:

mah!! staro' diventando vecchio e anche parecchio rinco, ma di stranezze ve ne sono fin troppe....
Carca.......facciamoli salire questi B.T.P......logicamente, perche' nn sono interessato.....:D:D.... e anche io penso che stanno'''''buttando le reti'''''....per in..lare ;);)
 

c.f.i.

Banned
Per me, invece, e' tempo buttato stare dalle mattina alla sera attaccato ai books.... abbiamo visioni differenti!!!:D

Per quanto riguarda la parcella.... io non sono un promoter come te! :D

Goditi la vita che e' bella all'aria aperta!!!:up:

Ciao cfi!!!;)

certo che me la godo vado a ballare mi diverto metto i prezzi limitati mica vado a dormire alle 1801 e mi alzo alle 8 per vedere analisi tecniche medie mobili target price notizie taroccate ecc ecc.io vedo la situazione generale mi faccio una mia idea prendo spunto da qualche notizia e poi vedo cosa fare.niente azioni solo qualche etf e bond alto rendimento per ora. non sto sempre attaccato al book oggi ho anche dormito avevo bisogno di riposarmi per la nottata che mi aspetta :D dopo un altra notte.
se fare una cosa che mi piace ossia investire in 9 mesi mi rende 5 di guadangno su 44 non so se hai ragione te visto che a casa mia rende un 15 e rotti annuo contro la miseria che da un conto deposito.te credi di esser al sicuro facendo beneficenza alla banca?guarda che se salta tutto manco i conti deposito rimborsano
 

Users who are viewing this thread

Alto