Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

il carcarlo

only etf
il bello del conto deposito e che ti metti l'anima in pace ed aspetti lo storno pesante.
ti ricordi quando ti dissi che "mi mangiavo le mani mentre ero incastrato nei BTP ed i mercati azionari scendevani"
meno male che ho venduto qualche parte di Btp in perdita girandoli sull'azionario.

ora faccio il figo.:D
ma mi scuserete:)
istantanee di ieri
ed oggi:

sensazionale......

mi sento un pivellino...:D

io a parte azioni/btp/obbligazioni ed eurobbligazioni non ho mai tradato...

ora faccio qualcosa sulle azioni, ma il mio piatto forte sono sempre state le obbligazioni....;)

cmq se entri sull' azionario col timing giusto fai soldi a palate:up:
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
sensazionale......

mi sento un pivellino...:D

io a parte azioni/btp/obbligazioni ed eurobbligazioni non ho mai tradato...

ora faccio qualcosa sulle azioni, ma il mio piatto forte sono sempre state le obbligazioni....;)

cmq se entri sull' azionario col timing giusto fai soldi a palate:up:

Detto da te è un onore x me.:)
non si vede ma sono tutti a distribuzione di cedola in caso di incastri almeno mangiavo cedola:D

alcuni ETF azionari danno il 5% netto con quei prezzi di carico.
ma adesso li venderò a qualcun altro.

buona notte..
 
Ultima modifica:

c.f.i.

Banned
sensazionale......

mi sento un pivellino...:D

io a parte azioni/btp/obbligazioni ed eurobbligazioni non ho mai tradato...

ora faccio qualcosa sulle azioni, ma il mio piatto forte sono sempre state le obbligazioni....;)

cmq se entri sull' azionario col timing giusto fai soldi a palate:up:

quello e' difficile perche ci sono gli squali e ti fregan sempre e' come giocare a poker con i bari
 

il carcarlo

only etf
quello e' difficile perche ci sono gli squali e ti fregan sempre e' come giocare a poker con i bari

mi hai quasi convinto....:D

ho cambiato profilo alla piatta e ora sono abile sulle eurobbligazioni e etf.....

le eurobbligazioni le conosco bene sebbene tu mi faccia sempre la paternale dell' illiquidita'....:D
in quanto agli etf.....ci sto arrivando....:D
 

luzzogno

Forumer storico
l' hai comprato???

visti i btp stamani??

io non so' piu' che pensare....

l' italia va a fondo e i btp vanno a ruba.....:rolleyes::rolleyes:

mah... forse sto rincoglionendo.....:rolleyes:

buon carcargiorno....
Buon giorno a TT belli,becchi&brutti
ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeelCarcarlo)non posso che darti ragione.Non riesco propio a capirci nulla ma finchè si sale si tiene,domani prenderò il BTPI poi vediamo.Stiamo peggiorando e si sale.UN CONTROSENSO ASSOLUTO,imho a meno che se vanno con questa legge elettorale non governa nessuno eeeeeee vualà arriva il Monti bis.Non vedo altro,il mercato lo sta scontando?
Ieri ho mandato la richiesta x binck e Sella.
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI
 

Users who are viewing this thread

Alto