Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Buon giorno a TT belli,becchi&brutti
ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeelCarcarlo)non posso che darti ragione.Non riesco propio a capirci nulla ma finchè si sale si tiene,domani prenderò il BTPI poi vediamo.Stiamo peggiorando e si sale.UN CONTROSENSO ASSOLUTO,imho a meno che se vanno con questa legge elettorale non governa nessuno eeeeeee vualà arriva il Monti bis.Non vedo altro,il mercato lo sta scontando?
Ieri ho mandato la richiesta x binck e Sella.
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI

deve essere cosi'.....come politici vige il nulla.....
quello che non riesco a capire e' che siamo a picco oramai su vari fronti (occupazione/imprese che alzano i tacchi/cali dei consumi/aumento tasse a go' go'/pensioni piu' tardi e in forse......etc) e i btp volano, le borse salgono....oramai tutto ha prezzi incredibilmente alti per il clima che tira......

mah...a volte mi guardo allo specchio e mi dico:

tu dei mercati non hai mai capito un membar:D

quello che non riesco a capire e' che siamo a picco oramai su vari fronti (occupazione/imprese che alzano i tacchi/cali dei consumi/aumento tasse a go' go'/pensioni piu' tardi e in forse......etc) e i btp volano, le borse salgono....oramai tutto ha prezzi incredibilmente alti per il clima che tira......

Non mi poso guarsare allo specchio se no se rompe:D:D:D
Non capisco nulla figurati in questo momento tt chiudono persone a casa btp ++++Adesso leggi qualsiasi giornale onlaine,tt dicono che il BTPI 3 conviene.
Servitori schiavetti?Stanotte ci penserò
Ciao vado a farmi un giro se c'è qualche nuovo arrivo,con questa neve.
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo ancne noi
SPERIAMO CHE:angel::angel::angel:

Allegati

• berlusca1.JPG
    berlusca1.JPG
    139,3 KB · Visite: 195

Anke ieri un altro dato negativo sulla produzione industriale americana snobbato.

Il debito pubbliko americano snobbato,corre senza freni.

E noi??no coment.l'unika kosa buona è lo spread ridimensionato grazie alla droga bce.ma non hai fondamentali ke sono in netto peggioramento.

No good
scusatemi se per molti il discorso non piacera ma la penso cosi'

buona vita a tutti i mitici amici di questo treddo
a dimenticavo non ti rammaricare carcuzzu di non essere entrato il treno passera di nuovo prima di quanto tu pensi

Faccio tutto domani pomeriggio che ho mezza giornata di ferie.:up:

Certo che sono in supergain dappertutto!!!:eek:;)

Ciao :D
Ciao scarla....allora. sei tu canditato al miglior '''TRADER'''' dell'anno:D:D...nn ti dimenticare la D.E.X.I.A.....che ha fine mese dovrebbe rimborsare una bella doppia cifra.....:D:D...ieri ero intenzionato ha comprare un cip..dei B.T.P.... ma nn l'ho fatto...:rolleyes::rolleyes: e visto la salita di oggi......:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto