Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

il carcarlo

only etf
Buon giorno a TT belli,becchi&brutti
ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeelCarcarlo)non posso che darti ragione.Non riesco propio a capirci nulla ma finchè si sale si tiene,domani prenderò il BTPI poi vediamo.Stiamo peggiorando e si sale.UN CONTROSENSO ASSOLUTO,imho a meno che se vanno con questa legge elettorale non governa nessuno eeeeeee vualà arriva il Monti bis.Non vedo altro,il mercato lo sta scontando?
Ieri ho mandato la richiesta x binck e Sella.
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI

deve essere cosi'.....come politici vige il nulla.....
quello che non riesco a capire e' che siamo a picco oramai su vari fronti (occupazione/imprese che alzano i tacchi/cali dei consumi/aumento tasse a go' go'/pensioni piu' tardi e in forse......etc) e i btp volano, le borse salgono....oramai tutto ha prezzi incredibilmente alti per il clima che tira......

mah...a volte mi guardo allo specchio e mi dico:

tu dei mercati non hai mai capito un membar:D
 

luzzogno

Forumer storico
deve essere cosi'.....come politici vige il nulla.....
quello che non riesco a capire e' che siamo a picco oramai su vari fronti (occupazione/imprese che alzano i tacchi/cali dei consumi/aumento tasse a go' go'/pensioni piu' tardi e in forse......etc) e i btp volano, le borse salgono....oramai tutto ha prezzi incredibilmente alti per il clima che tira......

mah...a volte mi guardo allo specchio e mi dico:

tu dei mercati non hai mai capito un membar:D
Non mi poso guarsare allo specchio se no se rompe:D:D:D
Non capisco nulla figurati in questo momento tt chiudono persone a casa btp ++++Adesso leggi qualsiasi giornale onlaine,tt dicono che il BTPI 3 conviene.
Servitori schiavetti?Stanotte ci penserò
Ciao vado a farmi un giro se c'è qualche nuovo arrivo,con questa neve.
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo ancne noi
SPERIAMO CHE:angel::angel::angel:
 

Allegati

  • berlusca1.JPG
    berlusca1.JPG
    139,3 KB · Visite: 181

ottimista 2011

forza magico torino
deve essere cosi'.....come politici vige il nulla.....
quello che non riesco a capire e' che siamo a picco oramai su vari fronti (occupazione/imprese che alzano i tacchi/cali dei consumi/aumento tasse a go' go'/pensioni piu' tardi e in forse......etc) e i btp volano, le borse salgono....oramai tutto ha prezzi incredibilmente alti per il clima che tira......

mah...a volte mi guardo allo specchio e mi dico:

tu dei mercati non hai mai capito un membar:D

Anke ieri un altro dato negativo sulla produzione industriale americana snobbato.

Il debito pubbliko americano snobbato,corre senza freni.

E noi??no coment.l'unika kosa buona è lo spread ridimensionato grazie alla droga bce.ma non hai fondamentali ke sono in netto peggioramento.

No good
scusatemi se per molti il discorso non piacera ma la penso cosi'

buona vita a tutti i mitici amici di questo treddo
a dimenticavo non ti rammaricare carcuzzu di non essere entrato il treno passera di nuovo prima di quanto tu pensi
 

BLACK JACK

Forumer attivo
Faccio tutto domani pomeriggio che ho mezza giornata di ferie.:up:

Certo che sono in supergain dappertutto!!!:eek:;)

Ciao :D
Ciao scarla....allora. sei tu canditato al miglior '''TRADER'''' dell'anno:D:D...nn ti dimenticare la D.E.X.I.A.....che ha fine mese dovrebbe rimborsare una bella doppia cifra.....:D:D...ieri ero intenzionato ha comprare un cip..dei B.T.P.... ma nn l'ho fatto...:rolleyes::rolleyes: e visto la salita di oggi......:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto