Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (19 lettori)

c.f.i.

Banned
:lol::lol:

cmq do' un' occhiata con molta calma........

ad esempio un' ideona a mercati piu' bassi sarebbe un 50% etf obbligazionario a livello globale+25% azionario (magari italia)+25% obbligazionario emergenti....:rolleyes::rolleyes:

vedi che servono i forum.....senno' dove cacchio le piglio le idee....:D

io invece sto pensando a un piccolo ingresso sull oro ha toccato i massimi su 135
ora e 130 o giu di li vediamo
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
Io dei btp non posso che parlare bene:

Ho il 4.75% 2021, comprato per le cedole a 90, domani forse lo vendo ma mi dispisce molto!:up:

Le cedole sono sempre arrivate!!!:D
 

il carcarlo

only etf
se consideri che con le azioni fai 3 4 5 6 ingressi paghi piu' di commissioni operando come operavi le commissioni di ingresso sugli etf non si pagano io pago lo stesso per etf e azioni con banca sella .sugli etf paghi commissioni di gestione ma son nel prezzo e non fare il tirchio e lascia perdere rischi molto meno comunque prima di comprare etf documentati

Finanza-Quotazioni-Azioni-Etf-Obbligazioni-Fondi-Notizie - Borsa Italiana
poi clicca su etf
e vedi tutti gli etf che ci sono e ci sono anche le schede dettagliate

non fare il tirchio sulle commissioni sto hazz....:D

sull' azionario le pago una sola volta, mentre qua' voglio vederci chiaro.....

intanto i nostri btp oggi su a razzo......:rolleyes::rolleyes:

perfino il 41 a 80.20...pazzesco come funzionano i tarocchi....
 

c.f.i.

Banned
Io dei btp non posso che parlare bene:

Ho il 4.75% 2021, comprato per le cedole a 90, domani forse lo vendo ma mi dispisce molto!:up:

Le cedole sono sempre arrivate!!!:D

pure a me rbs 12% l ultima bassa 6 e rotti netto,le gie psa 6% lordi,la combinazione perfetta 18 dicon 9,06 lordo la regina elisabetta e' sempre magnanima :D, le mitiche venezuela 9,25 chavez un mito :bow::bow: lunga vita a chavez.l unica che non mi ha pagato la cedola l ultima volta e' stato quel cattivone di gm :down: avevo 35000 dollari ma hovenduto il primo gg di chapter 11 in otc a 12 e avevo un prezzo medio di 13 poco male quei soldi li ho reinvestiti ci ho perso creato una minusvalenza,perso il rateo di cedola ma ho perso poco in conto capitale e non sto a bestemmiare come fan tanti carichi di gm.
ciao caro sei stato bravo comunque a dare fiducia al btp 21 che ha continuato a salire io li ho mollati i btp da molto e' stato un mancato guadagno ma son per il vendi incassa e non pentirti mai di aver venduto e guadagnato per non trovarti con un pugno di mosche in mano :D
allora ci sara' un monti bis? :rolleyes:
 

c.f.i.

Banned
non fare il tirchio sulle commissioni sto hazz....:D

sull' azionario le pago una sola volta, mentre qua' voglio vederci chiaro.....

intanto i nostri btp oggi su a razzo......:rolleyes::rolleyes:

perfino il 41 a 80.20...pazzesco come funzionano i tarocchi....

con gli etf paghi ingresso e uscita come sulle azioni le commissioni di gestione son comprese nel prezzo dell etf e ti posson dare una cedola o dividendo dipende dall etf
 

luzzogno

Forumer storico
certo che quando comincia il tracollo si potrebbe studiare anche l' ingresso su un etf short......:D

affanc.ulo politicacci di mer.da....:D
Ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeelCarcarlo)guarda questo è ETF azionario mondo fr0010756114.
Mamma mia anche oggi su,devo legarmi la mano tengo&mantengo specie sul 7,25 pmc 95,25 adesso 120,4 non mi racapezzo tt taroccato
al 1°Novembre cedole del 7,25,6,5,6.e 5,25 una :car:
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche noi
 

luzzogno

Forumer storico
con gli etf paghi ingresso e uscita come sulle azioni le commissioni di gestione son comprese nel prezzo dell etf e ti posson dare una cedola o dividendo dipende dall etf
Ciao CIF(Ammoniacal)ti stai comportando bene,vedo che ci stai illustrando dandoci degli isin:D:D:Dbravo poi siamo noi a decidere,dobbiamo aiutarci l'oro
è 130,5
ciao amigos
 

Allegati

  • cif.jpeg
    cif.jpeg
    8 KB · Visite: 145

Users who are viewing this thread

Alto