c.f.i.
Banned
Ciao CIF(Ammoniacal)ti stai comportando bene,vedo che ci stai illustrando dandoci degli isinbravo poi siamo noi a decidere,dobbiamo aiutarci l'oro
è 130,5
ciao amigos
io ho usato questo di etc sull oro fisico credo sia
JE00B1VS3770
Ciao CIF(Ammoniacal)ti stai comportando bene,vedo che ci stai illustrando dandoci degli isinbravo poi siamo noi a decidere,dobbiamo aiutarci l'oro
è 130,5
ciao amigos
certo che quando comincia il tracollo si potrebbe studiare anche l' ingresso su un etf short......
affanc.ulo politicacci di mer.da....![]()
Intanto oggi godo.
Torno da un cantiere fangoso e umido e quando torno scopro che oggi sono un bel po' piú ricco di ieri.
Quando inizierá il tracollo ci penserò.
pure a me rbs 12% l ultima bassa 6 e rotti netto,le gie psa 6% lordi,la combinazione perfetta 18 dicon 9,06 lordo la regina elisabetta e' sempre magnanima, le mitiche venezuela 9,25 chavez un mito
lunga vita a chavez.l unica che non mi ha pagato la cedola l ultima volta e' stato quel cattivone di gm
avevo 35000 dollari ma hovenduto il primo gg di chapter 11 in otc a 12 e avevo un prezzo medio di 13 poco male quei soldi li ho reinvestiti ci ho perso creato una minusvalenza,perso il rateo di cedola ma ho perso poco in conto capitale e non sto a bestemmiare come fan tanti carichi di gm.
ciao caro sei stato bravo comunque a dare fiducia al btp 21 che ha continuato a salire io li ho mollati i btp da molto e' stato un mancato guadagno ma son per il vendi incassa e non pentirti mai di aver venduto e guadagnato per non trovarti con un pugno di mosche in mano
allora ci sara' un monti bis?![]()
rialzo meritato.....Intanto oggi godo.
Torno da un cantiere fangoso e umido e quando torno scopro che oggi sono un bel po' piú ricco di ieri.
Quando inizierá il tracollo ci penserò.
Io, niente Btp in PTF (peccato).
Comunque Carca in caso di ribassi, e se si sbaglia il timing di ingresso:
mi sento più tranquillo a mediare in un etf azionario che in una azione.

e hai ragione.......Io, niente Btp in PTF (peccato).
Comunque Carca in caso di ribassi, e se si sbaglia il timing di ingresso:
mi sento più tranquillo a mediare in un etf azionario che in una azione.