Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (2 lettori)

il carcarlo

only etf
la vendetta e' un piatto che va' mangiato freddo.....:D

nel nostro caso la riscossa....:lol::lol:

forza temerari che tra un po' arrivera' il nostro momento....:up:
 

Massimo Odiot

Giovane Povero
raga il pc mi ha improvvisamente bloccato il sito dicendo che il sito e' sotto fuoco d' attacco bersagliato da 3 virus che si insediano nel pc curiosando nelle nostre applicazioni......
chiedo conferma prima di fare una segnalazione alla moderazione....

io ho norton antivirus...

Ciao, anche a me ieri l'antivirus mi ha chiuso in automatico internet mentre stavo navigando su questo sito! Ho subito 3 attacchi virus nel giro di pochi secondi... :eek:
Oggi quando ho fatto per accedere al sito come al solito, sono stato bloccato da un messaggio che indica investireoggi come sito malevolo... :sad:Che si fa? Chi è che ha infettato il sito? Purtroppo non ho pensato a segnarmi i nomi dei virus...
 

il carcarlo

only etf
Ciao, anche a me ieri l'antivirus mi ha chiuso in automatico internet mentre stavo navigando su questo sito! Ho subito 3 attacchi virus nel giro di pochi secondi... :eek:
Oggi quando ho fatto per accedere al sito come al solito, sono stato bloccato da un messaggio che indica investireoggi come sito malevolo... :sad:Che si fa? Chi è che ha infettato il sito? Purtroppo non ho pensato a segnarmi i nomi dei virus...

idem....ora ho il pc sotto scansione...
da quello che ho capito e' qualcuno che ha tentato l' entrata forzatamente:D ma e' stato bloccato, solo che ora quei luoghio malfrequentati (da penetratori appunto) sono segnalati dal pc come malfamati e ne blocca l' accesso...:D


scherzi a parte e' qualche furbo che vuole intrufolarsi nei nostri pc al fine di rubarci pin password etc....

qualcuno che vuole diventare ricco ciulando gli altri...:rolleyes::rolleyes:

sara' mica CFI...dice sempre che e' un poveraccio.....:lol::lol::lol:
 

Hank

Contengo Solfiti
tra l' altro prendo in seria considerazione per un 30/40% sti etf azionari che ho trovato simili sia come performance sia come andamento dell' indice (azz mi sfugge il nome:()

li posto per utilita'...

IE00B1XNH568

FR0010010827

Fai bene a postarli per utilitá; ma sono davvero troppo cari. Comumque se ritracciano ci si puó pensare.
Certo non x il 30/40 %.
 

il carcarlo

only etf
Fai bene a postarli per utilitá; ma sono davvero troppo cari. Comumque se ritracciano ci si puó pensare.
Certo non x il 30/40 %.

beh cari....se piglio il 7% lordo senza fare una mazza.....
sono 35 euro all' anno ogni 10k investiti.......

gli amundi ad esempio costano lo 0.16% ma sono senza cedola, in questi 2 invece ti danno la cedola...

gli obbligazionari invece sono un po' meno cari....0.20% circa....

non dico di sbattere tutto il capitale li, pero' se tracolla l' azionario e ho una cospicua cifra.......beh raga io gliela metto e poi si vedra'......

dai bassifondi ha fatto un +23%.....:rolleyes::rolleyes:

buttali via...:rolleyes:

cmq come tutto e' una prova, e te lo dice uno che prima di entrarci la vuol vedere chiara, sia sui costi che sui rendimenti........
sulla diversificazione...beh...spalmi il rischio su piu' titoli.......
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
o raga è un pomeriggio che mi segnala Investire oggi come sito malevolo.
Ora mi son deciso è ho detto ignora ed sono entrato.
 
Ultima modifica:

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
beh cari....se piglio il 7% lordo senza fare una mazza.....
sono 35 euro all' anno ogni 10k investiti.......

gli amundi ad esempio costano lo 0.16% ma sono senza cedola, in questi 2 invece ti danno la cedola...

gli obbligazionari invece sono un po' meno cari....0.20% circa....

non dico di sbattere tutto il capitale li, pero' se tracolla l' azionario e ho una cospicua cifra.......beh raga io gliela metto e poi si vedra'......

dai bassifondi ha fatto un +23%.....:rolleyes::rolleyes:

buttali via...:rolleyes:

cmq come tutto e' una prova, e te lo dice uno che prima di entrarci la vuol vedere chiara, sia sui costi che sui rendimenti........
sulla diversificazione...beh...spalmi il rischio su piu' titoli.......

Ciao Carca!!!

Il 7% e' un ottimo tasso!!!:up:
Pero' io questi tipi di investimento non li conosco abbastanza e quindi per adesso li evito.


Oggi ho coprato il btp italia3 eeeeeeeeeee....... chi se ciava se ciava!!!!:D:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto