Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

BLACK JACK

Forumer attivo
a me va benissimo ancora possiamo iniziare a prendere le iscrizioni se passi da me black puoi salire con me e facciamo un pezzo di strada insieme che ne dici?facciamo scendere il migliore?o riservato solo a questo threddo?:D
Mi farebbe, veramente piacere, passare un week-end.. con voi.... basta che mi dite di preciso le date, cosi' mi organizzo con gli impegni lavorativi.....:up:
 

c.f.i.

Banned
intanto lì ibovespa fa' un -023%, mentre i nostri etf sottoperformano l' indice.....

cmq ci sono ancora margini di discesa e poi si vedra', ma mi sa' che un 10/20k su un etf brasil non me li faccio mancare....;)

calma un po' alla volta non c e fretta hai visto che han fatto minimo 17 18 e massimo 50 vedrai che india e cina son ancora meglio :D
quanto mi son piaciuti.devi essere piu' freddo vabbe' che 10 20k son l'1% del tuo portafoglio :D
 

BLACK JACK

Forumer attivo
mai detto che e' una ciofeca e mai detto che i miei fan il 2% al giorno ma se devo rischiare rischio con un rendimento maggiore e diversifico.dell el emosina dell italia e delle banche non ci faccio nulla .se girano le cose che ci fai con quei tassi ridicoli e quando li recuperi i ribassi in conto capitale?io ti faccio un piccolo esempio
il btp che era reputato sicuro aveva perso il 15% ma aveva una cedola del 4 5%

a casa mia in due anni perdi ancora piu' del 5%
con rbs 12 che ha perso molto meno dei btp nel frattempo io ho preso per due anni il 24.
leggera differenza
ovvio che non prendo tutti rbs e che diversifico ma mai passto per la testa di prendere titoli di stato a tassi ridicoli.io guardo il rapporto rischio rendimento poi c'è chi come te e gli altri (una volta anche carca :D) e' convinto che i titoli di stato son sicuri e l italia non fallira' mai.allora buon per voi se va bene ma io ho un altro punto di vista e i fatti mi han dato ragione e anche i rendimenti e alla fine ho rischiato meno comprando rbs e altro che i btp.prima ancora io compravo le obbligazioni corporate dicevan fossero rischiose guarda ora quanto quotano
c.f.i... secondo me l'unica veramente da fare attenzione, e' il venezuela....che anche se e' vero che hai fatto parecchi G.A.I.N. su questo titolo.....nessuno vieta a chavez.. un domani si sveglia e nn paga piu' a nessuno..... come potrebbe succedere gia' a giugno 2013...:rolleyes:
 

c.f.i.

Banned
c.f.i... secondo me l'unica veramente da fare attenzione, e' il venezuela....che anche se e' vero che hai fatto parecchi G.A.I.N. su questo titolo.....nessuno vieta a chavez.. un domani si sveglia e nn paga piu' a nessuno..... come potrebbe succedere gia' a giugno 2013...:rolleyes:

ne ho solo 4k perche te sei sicuro che l italia paghi?fai andare deserta una asta dei titoli di stato poi vediamo se l italia ha soldi ed e' solvente
 

c.f.i.

Banned
E' ...ora che carca dica finalmente il suo patrimonio........:lol::lol:

non lo fa incazza' e non gli tocca il suo patrimonio ci tiene alla privacy io ci scherzo voi siete tutti carichi di soldi io so il piu' povero purtroppo ero un povero promotore finanziario a cui non credeva nessuno ma quei pochi che mi han creduto han fatto oltre il 50% in meno di 4 anni.poco intelligenti se lo erano mi cercavan loro 10 clienti a testa ma la gente preferisci farsi prendere per culo.ora ano dispiaciuti e mi han chiamato.troppo tardi vou em brasil :D
 

BLACK JACK

Forumer attivo
ne ho solo 4k perche te sei sicuro che l italia paghi?fai andare deserta una asta dei titoli di stato poi vediamo se l italia ha soldi ed e' solvente
Veramente..come disse anche scarla...io dei B.T.P.posso dire solo bene..mi ha sempre dato le cedolazze..e comprati e venduti a volte anche con un ottimo G.A.I.N. Per quando riguarda la solvibilita'....io penso ,un parere mio logicamente...che malaguratamente un giorno...dovrebbe crollare tutto.....nn pagherebbero le cedole.. ma un taglio del nominale nn penso....;)
 

BLACK JACK

Forumer attivo
non lo fa incazza' e non gli tocca il suo patrimonio ci tiene alla privacy io ci scherzo voi siete tutti carichi di soldi io so il piu' povero purtroppo ero un povero promotore finanziario a cui non credeva nessuno ma quei pochi che mi han creduto han fatto oltre il 50% in meno di 4 anni.poco intelligenti se lo erano mi cercavan loro 10 clienti a testa ma la gente preferisci farsi prendere per culo.ora ano dispiaciuti e mi han chiamato.troppo tardi vou em brasil :D
lo sai come si dice dalle mie parti? '''''chi gnan fot a chi rir'''''''traduzione...'''chi piange fotte a chi ride''''''occhio e croce hai 80k.....mica povero come dici tu.....:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto