Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (12 lettori)

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
andava a piedi o con la bici? :D
b:Dh se consideri che la rbs 18 da 114e qualcosa e' andato a 115,15 ora e ha cedola 9,06 e rbs 12 venerdi 104,38 e oggi 105,05 cedola netta 6,375 vedi un po' te

un sabato o una domenica ora cena va bene?

Eh si cfi, hai ragione te, il Btp italia e' una ciofeca non vale niente e tutti quelli che lo hanno preso sono incapaci, perfino gli istituzionali; i titoli che rendono ce li hai solo te, fanno 2% al giorno ma minimo!!!

Beato te!


Il mio professore ci andava con un Alfa sud rossa.
 

il carcarlo

only etf
Eh si cfi, hai ragione te, il Btp italia e' una ciofeca non vale niente e tutti quelli che lo hanno preso sono incapaci, perfino gli istituzionali; i titoli che rendono ce li hai solo te, fanno 2% al giorno ma minimo!!!

Beato te!


Il mio professore ci andava con un Alfa sud rossa.

scarla mi dai l' isin???

se almeno tracolla vedo...:D

io sono di mente aperta a 360 gradi..... ho detto mente.....:D
 

c.f.i.

Banned
Eh si cfi, hai ragione te, il Btp italia e' una ciofeca non vale niente e tutti quelli che lo hanno preso sono incapaci, perfino gli istituzionali; i titoli che rendono ce li hai solo te, fanno 2% al giorno ma minimo!!!

Beato te!


Il mio professore ci andava con un Alfa sud rossa.

mai detto che e' una ciofeca e mai detto che i miei fan il 2% al giorno ma se devo rischiare rischio con un rendimento maggiore e diversifico.dell el emosina dell italia e delle banche non ci faccio nulla .se girano le cose che ci fai con quei tassi ridicoli e quando li recuperi i ribassi in conto capitale?io ti faccio un piccolo esempio
il btp che era reputato sicuro aveva perso il 15% ma aveva una cedola del 4 5%

a casa mia in due anni perdi ancora piu' del 5%
con rbs 12 che ha perso molto meno dei btp nel frattempo io ho preso per due anni il 24.
leggera differenza
ovvio che non prendo tutti rbs e che diversifico ma mai passto per la testa di prendere titoli di stato a tassi ridicoli.io guardo il rapporto rischio rendimento poi c'è chi come te e gli altri (una volta anche carca :D) e' convinto che i titoli di stato son sicuri e l italia non fallira' mai.allora buon per voi se va bene ma io ho un altro punto di vista e i fatti mi han dato ragione e anche i rendimenti e alla fine ho rischiato meno comprando rbs e altro che i btp.prima ancora io compravo le obbligazioni corporate dicevan fossero rischiose guarda ora quanto quotano
 

il carcarlo

only etf
mai detto che e' una ciofeca e mai detto che i miei fan il 2% al giorno ma se devo rischiare rischio con un rendimento maggiore e diversifico.dell el emosina dell italia e delle banche non ci faccio nulla .se girano le cose che ci fai con quei tassi ridicoli e quando li recuperi i ribassi in conto capitale?io ti faccio un piccolo esempio
il btp che era reputato sicuro aveva perso il 15% ma aveva una cedola del 4 5%

a casa mia in due anni perdi ancora piu' del 5%
con rbs 12 che ha perso molto meno dei btp nel frattempo io ho preso per due anni il 24.
leggera differenza
ovvio che non prendo tutti rbs e che diversifico ma mai passto per la testa di prendere titoli di stato a tassi ridicoli.io guardo il rapporto rischio rendimento poi c'è chi come te e gli altri (una volta anche carca :D) e' convinto che i titoli di stato son sicuri e l italia non fallira' mai.allora buon per voi se va bene ma io ho un altro punto di vista e i fatti mi han dato ragione e anche i rendimenti e alla fine ho rischiato meno comprando rbs e altro che i btp.prima ancora io compravo le obbligazioni corporate dicevan fossero rischiose guarda ora quanto quotano

beh sugli etf riguardo al rischio posso darti ragione, ma dire che un btp e' piu' rischioso di una rbs o venezuela.....
dai su non alzare troppo il gomito....:D
 

c.f.i.

Banned
sella non me li da'.......dice che la ricerca non ha prodotto risultati....:rolleyes::rolleyes:

e ci credo......tu posti solo chiaviche....:lol::lol:


IE00B0M63516
ma se in sella trading l ho trovato ora e inserito nei preferiti sta sotto osservazione devo cancellare i btp occupano spazio inutile :D
ho sbaglaito a venderli troppo presto avrei guadagnato tanto non vendendo ma v a bene cosi io quando guadagno incasso.meglio pochi sacrosanti e subito
 

c.f.i.

Banned
beh sugli etf riguardo al rischio posso darti ragione, ma dire che un btp e' piu' rischioso di una rbs o venezuela.....
dai su non alzare troppo il gomito....:D

alla fine si e' rivelato cosi guarda le performance dei btp e di venezuela e rbs e poi ne riparliamo io parlo di rapporto rischio rendimento.e' una favola dire che i btp italiani son sicuri siamo pieni di debiti,disoccupazione in aumento ,risorse zero,politici corrotti,ci stanno massacrando di tasse e fuga di capitali all estero e di aziende.hanno distrutto le piccole e medie imprese come ha detto beppe grillo in francia hollande ha fatto una banca di stato tassato i redditi alti dato sovvenzioni alle imprese medie e piccole,chi non riesce a pagare non ha equitalia o agenzia delle entrate alle spalle come il kgb
poi se vogliamo ancora credere alle favole e a monti che dice che il 2013 ci sara' la ripresa.e'come anzi peggio di tanti altri politici che ci hanno promesso pagate ora che dal prosssimo anno abbasseremo le tasse vi daremo tanto lavoro ecc ecc
io mi son stancato di farmi prendere in giro e a conti fatti e realisticamente rbs e venezuela han fatto meglio e tanto dei btp.certo ovvio mica mi compro tutte venezuela ne ho 4k dollars pero' rende il doppio di un btp cosi come rbs
 

Users who are viewing this thread

Alto