Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

pxfour

Forumer storico
dai dillo te meglio questo o gie psa? :D

Mha io li ho entrambi e mi sembrano ottimi, DEl BTPItalia 3 ne ho parecchi perchè una parte contavo di tenerla ed una di venderla. Non adesso però... :D

Per PSA 2033 ci vogliono nervi saldi per ora ho tenuto botta ma è un titolo da brividi... tipo montagne russe per intenderci. :lol:
 

c.f.i.

Banned
Mha io li ho entrambi e mi sembrano ottimi, DEl BTPItalia 3 ne ho parecchi perchè una parte contavo di tenerla ed una di venderla. Non adesso però... :D

Per PSA 2033 ci vogliono nervi saldi per ora ho tenuto botta ma è un titolo da brividi... tipo montagne russe per intenderci. :lol:

c'è di meglio tipo le venezuela in dollari,gli etf sul brasile cina o india :D
:D:D si le gie psa non scherzano :bow::D
 

c.f.i.

Banned
Per un novizio come me le PSA 2033 sono già abbastanza rischiose... per ora è il mio rischio maggiore! :)


si si ovvio il rischio e' rapportato al profilo di rischio e hai ragione son arrivate sotto 70 queste obbligazioni han scadenza molto lunga e settore in crisi.pero' io dico che diversificando si riduce il rischio.purtroppo c'è la brutta abitudine di credersi al sicuro prendendosi tutti titoli di stato italiano o tutti conti deposito.per me non e' cosi tanto se salta salta tutto.a quel punto diversifico e cerco strumenti e titoli che rendon di piu
 

il carcarlo

only etf
IE00B0M63516
ma se in sella trading l ho trovato ora e inserito nei preferiti sta sotto osservazione devo cancellare i btp occupano spazio inutile :D
ho sbaglaito a venderli troppo presto avrei guadagnato tanto non vendendo ma v a bene cosi io quando guadagno incasso.meglio pochi sacrosanti e subito

adesso me lo da'.....probabilmente l' isin su borsa italiana e' sbagliato...

IT0004863608
sei un pò in ritardo Carlo però ora lo paghi 100,6 non era meglio prenderlo giovedì a 100? :)

e chi ha detto che lo prendo???
se tracolla forse ci faccio un pensiero......

io ho un bel etf sulle corporate quando saranno ai minimi.....

nel frattempo aspetto un bel tracollo dell' azionario/ibovespa....

per le strategie si naviga at momentum o at caz.zum se preferite.....:D
 

c.f.i.

Banned
adesso me lo da'.....probabilmente l' isin su borsa italiana e' sbagliato...



e chi ha detto che lo prendo???
se tracolla forse ci faccio un pensiero......

io ho un bel etf sulle corporate quando saranno ai minimi.....

nel frattempo aspetto un bel tracollo dell' azionario/ibovespa....

per le strategie si naviga at momentum o at caz.zum se preferite.....:D

io l ho preso da borsa italiana ho fatto copia e incolla
 

il carcarlo

only etf
intanto lì ibovespa fa' un -023%, mentre i nostri etf sottoperformano l' indice.....

cmq ci sono ancora margini di discesa e poi si vedra', ma mi sa' che un 10/20k su un etf brasil non me li faccio mancare....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto