Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (19 lettori)

c.f.i.

Banned
cmq sto con un piede dentro....

che e' volatile lo so'.....cmq qua' si aspetta.....tra mondiali di calcio e compagnia cantanti questo sale eccome...

mi si e' intoppata la piattaforma azzo e non riesco a rientrare su sella trading :rolleyes::down::wall:
te fai i danni saranno stati i tuoi 500 pezzi sull etf ibovespa appena ho aggiunto il titolo al portafoglio tutto bloccato cercavo di avere il book scomparso tutto e intoppato
 

luzzogno

Forumer storico
io ho messo in acquisto 100 a 20,555 se ci va bene se no domani dopodomani vediamo azz che ribassista che sei dopo di te un 20,72 e un 20,7 non ti lamentare
Ciao CIF,siete in società?
Che cosa è successo?Brutte notizie non ne vedo rintracciamento?
Deciso entrare canche tu Cif?Postalo quando lo fai che un cippino lo metto x tenervi compagnia.
:bow::bow::bow::bow:
Vi saluta il RE del connilungus
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti
 

c.f.i.

Banned
Ciao CIF,siete in società?
Che cosa è successo?Brutte notizie non ne vedo rintracciamento?
Deciso entrare canche tu Cif?Postalo quando lo fai che un cippino lo metto x tenervi compagnia.
:bow::bow::bow::bow:
Vi saluta il RE del connilungus
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti

io ho messo 130 in acquisto sul crudo a 17,055 e 130 in acquisto su etf ibovespa a 20,055 se ci va bene altrimenti aspetto amen e ricompro le rbs 12 mollate a 104,38 si e' messo un muro di 1 mln di euro a 103,60 e che e'

non entrati domani e' un altro gg e si vedra'
 
Ultima modifica:

c.f.i.

Banned
Ciao CIF,siete in società?
Che cosa è successo?Brutte notizie non ne vedo rintracciamento?
Deciso entrare canche tu Cif?Postalo quando lo fai che un cippino lo metto x tenervi compagnia.
:bow::bow::bow::bow:
Vi saluta il RE del connilungus
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti


no non siamo in societa' ma sto cercando di redimerlo dai btp e azioni che considerava poco rischiose a etf e fondi comuni di investimento.lui si lancia sempre
 

il carcarlo

only etf
io ho messo 130 in acquisto sul crudo a 17,055 e 130 in acquisto su etf ibovespa a 20,055 se ci va bene altrimenti aspetto amen e ricompro le rbs 12 mollate a 104,38 si e' messo un muro di 1 mln di euro a 103,60 e che e'

non entrati domani e' un altro gg e si vedra'

e poi dai del tirchiaccio a me....:lol::lol::lol:
qua' mica si parla di un' azione, ma di un trend in un arco temporale....
poi dai del taccagno a me e vuoi fare le scarpe alle pulci...:lol::lol:

cmq il bovespa....

Pregão Online | BM&FBOVESPA

je caz da cagher....:D
 

il carcarlo

only etf
no non siamo in societa' ma sto cercando di redimerlo dai btp e azioni che considerava poco rischiose a etf e fondi comuni di investimento.lui si lancia sempre

beh mi lancio....
se guardi a 5 anni pure mia nonna aveva 5 anni in meno ed era viva....:rolleyes:

sul grafico a 3 anni siamo vicini ai minimi, poi azzeccarli e' impossibile....
ad aprile e' balzato a 31 altro che......

cmq sono parecchio liquido ancora.....se cala medio al ribasso fino alla redenzione...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto