Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (3 lettori)

il carcarlo

only etf
guarda anche cina e india ancora piu' belli specie india molto piu' volatile e interessante

io guardo al brasile perche' sono qua' e le cose le vedo.....
i miei investimenti futuri saranno etf ftse italia e on bell' obbligazionario sulle corporate......

magari nel mezzo se c'e' un prezzaccio ci sbatto le terna, e magari se il prezzo e' imperdibile un btp;)
 

c.f.i.

Banned
io guardo al brasile perche' sono qua' e le cose le vedo.....
i miei investimenti futuri saranno etf ftse italia e on bell' obbligazionario sulle corporate......

magari nel mezzo se c'e' un prezzaccio ci sbatto le terna, e magari se il prezzo e' imperdibile un btp;)

le corporate han prezzi troppo alti piu' dei titoli di sstato ed e' inspiegabile
 

Scarlatti

viva gli orsi!ba.sta.rdi!
raga ma scarla e' sparito????
scarla dove sei........
vieni ad insegnarci la strada giusta perche' qua' se va' male divento carcarla:D

Ciao Carca.

Mi dispiace, ma non so darti nessun aiuto perche' non conosco sufficentemente gli Etf.

Ti posso solo raccomandare di starci attento e di ragionare con la tua croc'gnola....

Comunque ho visto che hai tanti amici esperti che ti consigliano, questo e' un bene.

Ciao a tutti.;)
 

il carcarlo

only etf
Ciao Carca.

Mi dispiace, ma non so darti nessun aiuto perche' non conosco sufficentemente gli Etf.

Ti posso solo raccomandare di starci attento e di ragionare con la tua croc'gnola....

Comunque ho visto che hai tanti amici esperti che ti consigliano, questo e' un bene.

Ciao a tutti.;)

dai scarla non dire cosi'...
tutti diamo un contributo al treddo....
adesso quando arrivo in italia mi farai un corso accelerato sui buoni fruttiferi postali indicizzati all' inflazione....
interessano a mio padre e io non li conosco per nulla, ma l' ho gia' avvisato che conosco uno che li mangia a colazione...;):up:

riguardo agli etf...beh pure io sono un novellino, sto facendo delle prove e numeri alla mano vedremo i risultati.....
se saranno negativi cambiero' strategia, non pero' prima di aver mandato una squadra di inkiulators incaz.zati neri a casa di c.f.i, per fare un' azione punitiva senza vasella....:lol::lol:
 

pacu83

NON SONO STATO IO...

Allegati

  • 1402 di sp500.jpg
    1402 di sp500.jpg
    41 KB · Visite: 125

il carcarlo

only etf
Comunque a parte la mia personale trombata (per ora virtuale, ma sempre di quello stiamo parlando) il fatto che il crude oil vada a picco non è per nulla un bel segnale.
Almeno a me hanno sempre detto così.

:rolleyes:

a parte che il crudo va' per i fatti suoi....
magari domani ti fa' un +3% e recuperi alla grande.
certo che la paura sulla ripresa economica e' pressante, ma a livello mondiale....
 

Users who are viewing this thread

Alto