il carcarlo
only etf
cmq sto con un piede dentro....e ci sei arrivato e' quello che da anni ti dico io e' un fondo sull'indice
che e' volatile lo so'.....cmq qua' si aspetta.....tra mondiali di calcio e compagnia cantanti questo sale eccome...
cmq sto con un piede dentro....e ci sei arrivato e' quello che da anni ti dico io e' un fondo sull'indice
cmq sto con un piede dentro....
che e' volatile lo so'.....cmq qua' si aspetta.....tra mondiali di calcio e compagnia cantanti questo sale eccome...

mi si e' intoppata la piattaforma azzo e non riesco a rientrare su sella trading
te fai i danni saranno stati i tuoi 500 pezzi sull etf ibovespa appena ho aggiunto il titolo al portafoglio tutto bloccato cercavo di avere il book scomparso tutto e intoppato
meglio per te, ti ho risparmiato un loss....![]()
Ciao CIF,siete in società?io ho messo in acquisto 100 a 20,555 se ci va bene se no domani dopodomani vediamo azz che ribassista che sei dopo di te un 20,72 e un 20,7 non ti lamentare

Ciao CIF,siete in società?
Che cosa è successo?Brutte notizie non ne vedo rintracciamento?
Deciso entrare canche tu Cif?Postalo quando lo fai che un cippino lo metto x tenervi compagnia.
Vi saluta il RE del connilungus
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)
belli,bekki&brutti
Ciao CIF,siete in società?
Che cosa è successo?Brutte notizie non ne vedo rintracciamento?
Deciso entrare canche tu Cif?Postalo quando lo fai che un cippino lo metto x tenervi compagnia.
Vi saluta il RE del connilungus
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)
belli,bekki&brutti
io ho messo 130 in acquisto sul crudo a 17,055 e 130 in acquisto su etf ibovespa a 20,055 se ci va bene altrimenti aspetto amen e ricompro le rbs 12 mollate a 104,38 si e' messo un muro di 1 mln di euro a 103,60 e che e'
non entrati domani e' un altro gg e si vedra'

no non siamo in societa' ma sto cercando di redimerlo dai btp e azioni che considerava poco rischiose a etf e fondi comuni di investimento.lui si lancia sempre