Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (5 lettori)

c.f.i.

Banned
Bravo c.f.i...fai pure consulenza privata......:D....luzzo mi sa che e' impegnato......:godo:.......:lol::lol:

la facevo sto cercando da anni di redimerlo sto carca e prima coi btp e blasfemava quando stava incastrato e poi le azioni io gli sto cercando di far capire che gli etf son uno strumento per diversificare rischiare meno e guadagnare.solo quello e gli ho detto che ho guadagnato in tempi non sospetti su cina india e brasile.io lo ricordo sto etf a 17 :D ora e' a 21 e sale sperem

BLACK JACK

Forumer attivo
la facevo sto cercando da anni di redimerlo sto carca e prima coi btp e blasfemava quando stava incastrato e poi le azioni io gli sto cercando di far capire che gli etf son uno strumento per diversificare rischiare meno e guadagnare.solo quello e gli ho detto che ho guadagnato in tempi non sospetti su cina india e brasile.io lo ricordo sto etf a 17 :D ora e' a 21 e sale sperem
Anche in questo caso...bisogna saper scegliere c'e' ne sono molti....:rolleyes:..... hai un G.A.I.N.... di 4 punti e' nn ti accontenti? nn e' da te.....:D

c.f.i.

Banned
Anche in questo caso...bisogna saper scegliere c'e' ne sono molti....:rolleyes:..... hai un G.A.I.N.... di 4 punti e' nn ti accontenti? nn e' da te.....:D

no no ora solo di 20 30 cent era anni fa a 17 ora e' a 21 ai minimi era a 10 ha toccato un massimo di 33 cina e india come son messi gli etf son anni che non li vedo :D
carca hai studiato la cina e l india?

luzzogno

Forumer storico
e' scomparso luzzo mi ha contattato in privato.c'è posta per te se ricompari e esisti.ti ho risolto una cosa ciaoooo bello e prenotiamo per il carca raduno dal 12 al 27 novembre
Ciao Cif un grazie risposto alla tua mpv.
Stamattina sono andata a comperare 1200 bottiglie di vino un supermercato chiudeva e il propietarei voleva monetizzare.Allora Brunello di montalcino,barolo,barbarescoe sono riuscito a prendere 30 bottiglie di champagne il tt a €3,5 in contanti (in nero):D:D:D
se vendo i btpi mi pago la vinazza olè
vedo che un pochettina saliamo pian pianino si dovrebbe ritornare alle quotazioni di lunedì.
CIF mi sa che lunedì in sicilia fanno festa
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)

luzzogno

Forumer storico
Bravo c.f.i...fai pure consulenza privata......:D....luzzo mi sa che e' impegnato......:godo:.......:lol::lol:
Bravo(TavoloVerde)anzi bravissimo:D:D:D
la devi smettere di stare su un tavolo a 3 gambe,mettici tu la quarta:D

Allegati

• BLEK JEK.jpeg
    BLEK JEK.jpeg
    11,6 KB · Visite: 135

luzzogno

Forumer storico
no no ora solo di 20 30 cent era anni fa a 17 ora e' a 21 ai minimi era a 10 ha toccato un massimo di 33 cina e india come son messi gli etf son anni che non li vedo :D
Guarda che li ho letti i tuoi mpv,solo che non sono tanto abile con il pc.Adesso non sei collegato appena vedo che ci sei ti contatto
:bow::bow::bow:

il carcarlo

only etf
sta fava studio:D
io investo solo in mercato che conoschicchio.....:D
cmq abbiamo chiuso mestamente ma il bovespa guadagna ancora +1% circa.....

se i miei conti sono giusti, gli investitori spaventati dalle eurocaz.zate si rifugeranno ancora una volta nel real e tornera' 1 euro= 2.30/2.40 reais....

diamo tempo al tempo....
il fuzzi mib e' impaurito, mentre questo e' ai minimi.....

mantenere costi quel che costi e incrementare quando cade....;)

Users who are viewing this thread

Alto