Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (1 Viewer)

il carcarlo

only etf
cmq bello sto etf sul bovespa, a parte la scarsa liquidita' , ma ha una volatilita' ottima e anche parecchio markettame...:D

improvvisamente ti trovi in un mare di menta e quando prevedi il peggio si risale....:)

il carcarlo

only etf
io mi accontento di gie psa che da ieri 78,36 sta a 79,01 e lo avevo venduo fortunatamente venerdi a 80,82 con rbs 12 perche sentivo puzza di bruciato a 104,38 poi son rientrato su rbs 12 a 103,96 oggi e ' a 104,4 e sale anche rbs 18 come un treno ieri 115,7 oggi 116,06 ho spostato in alto il prezzo di vendita continua a salire col supercedolone.quella cagata di etf che ha comprato carca :D scende venezuela in dollari venduti ieri son scesi ancora poco tra cambio e quotazione per essere riacquistabili per me aspetto tempi migliori.spero di rientrare.crudo e oro son in rialzo quindi non entro
btp lo lascio ai btpisti convinti e a chi si fida ciecamente dello stato italiano a me da poca fiducia e a questi tassi non entro preferisco diversificare su altro

uomo di poca fede...... il bovespa ti fara' vedere i sorci verdi......
pentiti e prega....... un aiuto alla risalita fa' sempre bene....

sei gia' in gain:D

Hank

Contengo Solfiti
[/COLOR]
hanno praticamente scaricato tutto sull' investitore privato, solo che le banche sono state agevolate in altro modo, mentre i piccoli se lo sono beccati interamente allo scarico....

es:

Esatto!

Quando mi definisco "traumatizzato" intendo proprio traumatizzato dal fatto che il retail é stato pecorizzato alla luce del sole in modo spudorato. La vicenda Greca per me é stato uno spartiacque.
Prima della Grecia la pensavo in un modo, ora la vedo in un altro.

il carcarlo

only etf
Esatto!

Quando mi definisco "traumatizzato" intendo proprio traumatizzato dal fatto che il retail é stato pecorizzato alla luce del sole in modo spudorato. La vicenda Greca per me é stato uno spartiacque.
Prima della Grecia la pensavo in un modo, ora la vedo in un altro.
idem.....in poche parole hai spiegato chiaramente quale sia il mio pensiero....
c' era un prima e c'e' un dopo....:(

Users who are viewing this thread

Alto