Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

secondo me tu o lo fai per provocarmi:D o non ci arrivi......:D

ti ho appena scritto che partiamo da porto viro, ci fermiamo a forli' da ottimista e poi arriviamo fino ad ancona per incontrare cif ammoniacal....:D

non hai un minimo di fantasia hazzo.......:D
oh cazz e quell 'azz di luzzogno ve lo portate e pacu?setteteo partecipano?
cofermiamo le partecipazioni ho aperto un thread apposta e ditemi cosa preferite cosi magari prenoto nei prossimi gg.ho visto due posti buoni altrimenti in ancona ti levano la pelle e non magni un ***** di niente.,pero ci son posti caratteristici dove si mangia bene e non si paga poco

cofermiamo le partecipazioni ho aperto un thread apposta e ditemi cosa preferite cosi magari prenoto nei prossimi gg.ho visto due posti buoni altrimenti in ancona ti levano la pelle e non magni un ***** di niente.,pero ci son posti caratteristici dove si mangia bene e non si paga poco
beh io e scarla ci siamo......
non so' ottimista e gli altri.....

spero di esserci domenica 18 novembre.vuoi evitarmi anche stavolta?proprio ieri sera son stato in un pub li vicino ancona due primi abbondandissimi (rigatoni all'arrabbiata,tortellini panna e prosciutto con piselli,acqua birra coca cola vino bianco e rosso era una tavolata da 15 persone,pizza a volonta vari gusti portata sul coso grande di legno col manico (non mi ricordo come si chiama :D) compreso caffe' 15 euro pero' c' e' di meglio ad appignano c'è un posto nell interno dove una volta ho preso 20 antipasti (c erano anche i fagioli con le cotiche pensate voi al coccio) 3 primi (che abbiamo portato via perche non ce la facevamo piu) verdicchio acqua 19 euro a testa.il secondo ne vale veramente la pena il primo piu' da battaglia ma egualmente buono anche perche poi i prezzi del bar son ottimi bel locale.la prossima settimana vado in avanscoperta a un ristorante uscita ancona sud e vi dico la differenza.ho i nr dei ristoranti e locali magari posso trattare i menu' se volete.
a meno che come sembra come al solito carca mi escluda
ho fatto un thread apposta sulla carcacena e carcaraduno ci spostiamo li per risposte?
sto vedendo la zona ieri sera ero li dopo le partite che ho arbitrato e son stato fino alle 3,30 passate davvero bell'ambiente e belle ragazze.
black jack se sali da napoli da alba adriatica sotto san benedetto puoi salire con me se vuoi e se carca ti vuole sembra che ha fatto la casta :D
Raga...mi farebbe molto piacere venire:up::up:.....devo solo spostare degli impegni...... qualche giorno...di tempo....:)....

No io nn posso sono quì in Sicilia!

Mai chiuso il negozio da 5 anni!
Mica scanza fatiche come Voi !!:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto