Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

No io nn posso sono quì in Sicilia!

Mai chiuso il negozio da 5 anni!
Mica scanza fatiche come Voi !!:D

amico beddru sugnu puri io di origini siciliani mio padre e di caltanissetta anche se da 45 anni che vive a roma o molti parenti e cugini tutti con la minkia tisa.
oggi da voi per la ricorrenza dei morti si mangiano i taralli i rametti che ti fanno cadere i denti e le ossa di morto e le mitiche paste riccie.
complimenti per il voto dato alla regione grande cambiamento.
un saluto e baciamo le mani

amico beddru sugnu puri io di origini siciliani mio padre e di caltanissetta anche se da 45 anni che vive a roma o molti parenti e cugini tutti con la minkia tisa.
oggi da voi per la ricorrenza dei morti si mangiano i taralli i rametti che ti fanno cadere i denti e le ossa di morto e le mitiche paste riccie.

si poteva fare meglio troppo astensionismo ancora e parlano ancora bersani che dice che ha vinto le elezioni mentre ha perso il 30% grillo guagnato il 527% e primo partito

Oltre a Grillo :up:
Crocetta se fa quello che dice dovrebbe essere l'uomo giusto
Oltre ad essere Gay è proprio diverso dagli altri!!!

da me in ancona son 130 km andare e 130 a tornare ma non ho problemi a spenderli i soldi anche per la cena voi avete molti piu' soldi di me lo sai che so povero io

ma che @@ con sto povero......

qua' ci sono dei poveri che vivono nelle favelas e non hanno un caz.zo da mangiare.........

tu da come parli te la spassi tutte le sere (non so' poi come tu faccia con la tua signora.....strano..le brasiliane normalmente sono gelose:D), mangi e bevi, hai un po' di dindi in banca, l' anno prox viaggi in brasile......

oh ma sei incontentabile.....:D

si poteva fare meglio troppo astensionismo ancora e parlano ancora bersani che dice che ha vinto le elezioni mentre ha perso il 30% grillo guagnato il 527% e primo partito

Oltre a Grillo :up:
Crocetta se fa quello che dice dovrebbe essere l'uomo giusto
Oltre ad essere Gay è proprio diverso dagli altri!!!

ostia scarla......:eek::eek:
noi polentoni siamo in minoranza.....
siamo in mezzo ai teruni:lol::lol::lol::lol:

certo pero' che io vivo addirittura parecchio piu' a sud di voi....:D

allora sono uno straterun:lol::lol:

cmq raga senza obblighi facciamo il possibile per incontrarci se vi va....

mi dispiace per chi e' distante....:(
se si abiotava in austria incontrarsi era un gioco da ragazzi, ma l' italia e' lunga....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto