Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Rating a parte pegeout sta bruciando cassa, non produce utili, le quotazioni non mi pare abbiano incamerato ancora questa cosa, io sono su ''hold'' :)

e' questo che mi fa' paura.....
l' auto e' oramai un business stracotto.....
o si inventano qualcosa o saranno caz.zi acidi....:rolleyes::rolleyes:
sulle obbligazioni ho il terrore dell' insolvenza......

vedi le voci che circolano su fiat....:rolleyes::rolleyes:

http://www.wallstreetitalia.com/art...a-chiarezza-sul-debito-strategia-suicida.aspx

e' questo che mi fa' paura.....
l' auto e' oramai un business stracotto.....
o si inventano qualcosa o saranno caz.zi acidi....:rolleyes::rolleyes:
sulle obbligazioni ho il terrore dell' insolvenza......

vedi le voci che circolano su fiat....:rolleyes::rolleyes:

Fiat faccia chiarezza sul debito, strategia suicida
Ciao carca.....sui bond.. peugeot...con scadenze cosi'... piccole.....teoricamente penso che nn dovrebbero esserci problemi.Personalmente tra le emissioni peugeot, preferisco quella 6,875% con scadenza 2016...nel corso dell'anno lo gia '''gainato''' un paio di volte, quando sta sotto i 100.. e mi ha dato buone soddisfazioni....;)

Buon Carcagiorno!!!;)

Ma che azz!! Anche oggi mercati aperti?!:D

Ma non hanno nessuna pieta' per sti Supertrader incollati, come diceva il Carca, alle loro superpostazioni dotate perfino del cess incorporato???:D

Mah, non si puo' piu' andare avanti così!!!!:lol:

Investimenti a breve: oggi doverosa visita ai defunti, domani (visto previsioni tempo buone) Scarlafamily a Gardaland!:up:

Ultima modifica:
Buon Carcagiorno!!!;)

Ma che azz!! Anche oggi mercati aperti?!:D

Ma non hanno nessuna pieta' per sti Supertrader incollati, come diceva il Carca, alle loro superpostazioni dotate perfino del cess incorporato???:D

Mah, non si puo' piu' andare avanti così!!!!:lol:

Investimenti a breve: oggi doverosa visita ai defunti, domani (visto previsioni tempo buone) Scarlafamily a Gardaland!:up:
Ciao scarla......domani vai a Gardaland... a spendere il G.A.I.N. fatto con la dexia??:D:D

Ciao carca.....sui bond.. peugeot...con scadenze cosi'... piccole.....teoricamente penso che nn dovrebbero esserci problemi.Personalmente tra le emissioni peugeot, preferisco quella 6,875% con scadenza 2016...nel corso dell'anno lo gia '''gainato''' un paio di volte, quando sta sotto i 100.. e mi ha dato buone soddisfazioni....;)

mi posti l' isin per favore???

Users who are viewing this thread

Back
Alto