Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
hi hi hi.....siamo di vedute esattamente opposte....:D
per me entro fine anno sale o al max stabilizza......
in base a cosa?? direte voi.......

in base alle seguenti considerazioni......:
1) fondo salvastati con potenzialita' fino a 1000 miliardi (il che consentirebbe anche di intervenire sul secondario italiano anche con 500/600 miliardi come indicato da vari analisti

2) ste caz.zo di misure se pur disastrose il governicchio le sta prendendo, sempre in ritardo e' vero, ma pian piano ci si arriva......

3) una caduta dell' italia porterebbe con se' mezzo mondo declassando di fatto anche la germania almenno da AAA ad A o forse anche peggio....

4) pure gli states non hanno interesse a distruggere l' euro, in quanto con la loro gia' provata economia non riuscirebbero piu' a crescere per i prox 30 anni......

aggiungo.....

se solo riuscissimo ad accelerare con la vendita dei patrimoni dello stato (case popolari e licenzze varie da subito), ma pure con vendita di partecipazioni delle aziende pubbliche tipo eni ed enel ma non solo, si potrebbe addirittura fare un piano di buy back di btp da parte dello stato, sempre ammesso che gia' non lo stiano facendo (visto anche che ultimamente il debito pubblico e' calato seppur di poco).

questi sono alcuni dei motivi che mi fanno rimanere ottimista.....

siamo governati dal maramagna e' vero, ma mi risulta che pure sarko' qualche scandaluccio ce l' ha.......

la merkel poi ha dimostrato di essere una foglia in balia del vento.....
un giorno dice una cosa poi il giorno seguente spara a zero su quanto detto il giorno prima.....:eek::eek:

io sono sempre fiducioso...certo che una caduta di mesi non la recuperi in 2 sedute, quindi calma e sangue freddo.....
la riscossa arrivera'.....

vedo qualcosina almeno nella primavera 2012;)

vedo che sei duro di testa:D

non hai capito che non esiste nessun fondo salva stati??

anche i mesi scorsi hanno fatto tante cose..tutte a parole..idem ora....

io ci crederò solo quando lo vedrò finalizzato..x ora ripeto..son solo bla bla bla:D
 

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
era quasi scontato......
ieri ha corso un po' e oggi rifiata......;)
poi se credono di risanare l' italia licenziando facile per poi riassumere......

mah!!! che razza di politiche economiche.......

la politica giusta era di mandare a casa quei magnacci che ci governano che sono veri cancri, e sostituire la decrepita classe politica con volti nuovi e che abbiano voglia di fare......

siamo governati da 4 vecchi che hanno un piede nella fossa:D
se sommiamo l' eta' dei nostri politicucoli arriviamo alle origini del mondo:eek:
mmhh,e seondo te ci riesce di mandalli via,e poi il che fanno,un sanno fa nulla solo debiti(pagati da quell'altri)io saprei come fare a mandalli via,ma un si po dire e fare senno viene la neuro e mi rinchiude:D
 

barcollomanonmollo

spreed....si mangiuguale.
comunque,in ogni caso la strizza di far fallire la grecia,(e tutto il resto al seguito)apportato a piu' miti consigli i galletti e i kartoffien,ora ci sara la grana binismaghi ,io dichiarerei la guerra alla francia scagliandogli brunetta tante le volte gli facesse male.
 

Users who are viewing this thread

Alto