Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (4 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
anti ma come si puo fare nessuna continuita' oggi si doveva salire , poi ieri quel testa........ del presidente francese ha detto che dopo la grecia toccava sicuramente all'italia ma perche non si sta zitto e si va a godere u criaturi

non centra sarkò...è tutta una truffa organizzata oramai:wall:

son tutti d'accordo per fregarci soldi............

la cosa che non mi piace del 41i....è che dopo i 95k a 67...........c'è il vuoto...ci son solo dei marchettari che si muovono intorno a 66,25...mah....:rolleyes:


se davvero le decisioni di ieri fossero state credibili..io penso che tra ieri e oggi almeno un 3-4% in totale dovevamo farlo......manco quello invece....a parte il 41i che comunque era tantissimo indietro rispetto agli altri lunghi..e quindi ha recuperato di suo....

ora chiudo....che la gloria sia con voi...e la faiga con me:D

ciaoooooooooooooo
 

ottimista 2011

forza magico torino
non centra sarkò...è tutta una truffa organizzata oramai:wall:

son tutti d'accordo per fregarci soldi............

la cosa che non mi piace del 41i....è che dopo i 95k a 67...........c'è il vuoto...ci son solo dei marchettari che si muovono intorno a 66,25...mah....:rolleyes:


se davvero le decisioni di ieri fossero state credibili..io penso che tra ieri e oggi almeno un 3-4% in totale dovevamo farlo......manco quello invece....a parte il 41i che comunque era tantissimo indietro rispetto agli altri lunghi..e quindi ha recuperato di suo....

ora chiudo....che la gloria sia con voi...e la faiga con me:D

ciaoooooooooooooo


maaaaaa speriamo bene comunque l'ultima cosa che hai detto se fosse con me starei piu' tranquillo da qualsiasi forma di ansia .
 

il carcarlo

only etf
non centra sarkò...è tutta una truffa organizzata oramai:wall:

son tutti d'accordo per fregarci soldi............

la cosa che non mi piace del 41i....è che dopo i 95k a 67...........c'è il vuoto...ci son solo dei marchettari che si muovono intorno a 66,25...mah....:rolleyes:


se davvero le decisioni di ieri fossero state credibili..io penso che tra ieri e oggi almeno un 3-4% in totale dovevamo farlo......manco quello invece....a parte il 41i che comunque era tantissimo indietro rispetto agli altri lunghi..e quindi ha recuperato di suo....

ora chiudo....che la gloria sia con voi...e la faiga con me:D

ciaoooooooooooooo

mah!! per me fai il professore ma si tratta di uno storno dopo la corsa di ieri;)
tutti si vorrebe che le cose andassero per il verso nostro, ma stavolta starai fresco:lol:

chi disprezza vuol comprare:D
 

il carcarlo

only etf
Dowjones
ROMA (MF-DJ)--Il Dipartimento del Tesoro sta valutando nuove modalita' di collocamento diretto al retail di titoli di Stato che sara' possibile sottoscrivere all'emissione, senza recarsi fisicamente in banca, attraverso i sistemi di trading online bancari aderenti alla piattaforma Mot di Borsa Italiana - London Stock Exchange Group.
I sistemi di trading online, sempre piu' utilizzati dagli investitori individuali che preferiscono prendere autonomamente le proprie decisioni di investimento, saranno sfruttati anche dal Tesoro che, con questo nuovo canale, mira ad ampliare l'efficacia del collocamento dei titoli di Stato italiani, nonche', attraverso formule ancora allo studio degli esperti, premiare la fiducia dei piccoli risparmiatori.
"I risparmiatori italiani hanno una lunga tradizione di sottoscrizione dei Titoli di Stato", ha detto Maria Cannata, Capo del Debito Pubblico illustrando il progetto oggi nel corso di un seminario tenutosi a Milano in occasione della nona edizione del Trading Online Expo di Borsa Italiana, l'evento di settore rivolto proprio al mondo dei trader professionisti e dei piccoli risparmiatori.
"La domanda domestica, istituzionale e privata, ha sostenuto soddisfacentemente le emissioni di titoli di Stato anche nelle fasi di turbolenza sui mercati internazionali, ma le sfide del mercato e l'evoluzione tecnologica impongono miglioramenti continui. Ora che le abitudini di investimento stanno cambiando - ha continuato - anche la nostra offerta deve saper evolvere per non perdere, anzi per premiare la fiducia dei risparmiatori. Ci auguriamo che questo progetto apra una nuova stagione con gli investitori privati, attraverso un rapporto piu' diretto e piu' vicino ai nuovi bisogni di informazione e di tutela del risparmio privato".
"Siamo molto felici dell'idea del Tesoro di effettuare il collocamento diretto di titoli di Stato sul MOT - ha commentato Raffaele Jerusalmi, amministratore delegato di Borsa Italiana - Si tratta di un innovativo progetto che sottolinea la concreta attenzione del Tesoro per tutti gli investitori, anche privati, che potranno investire in modo diretto e immediato in strumenti di cosi' alto interesse e diffusione. Questo e' il primo passo di una collaborazione piu' ampia che prevede nuove attivita' anche nell'ambito dell'educazione finanziaria. L'iniziativa rappresenta un importante riconoscimento del lavoro svolto da Borsa Italiana in questi anni che ha reso il MOT il piu' grande mercato retail telematico di obbligazioni e titoli di Stato in Europa sia per contratti conclusi che per controvalore scambiato", ha concluso.
Nei primi dieci mesi del 2011 sul mercato Mot di Borsa Italiana sono stati conclusi 3.375.684 contratti per un controvalore pari circa a 154 miliardi di euro. Il mercato Mot si conferma cosi' il piu' grande mercato retail elettronico in Europa sia per contratti conclusi che per controvalore scambiato. com/pev
(END) Dow Jones Newswires
October 28, 2011 04:24 ET (08:24 GMT)
 

il carcarlo

only etf
Buona giornata a tuti/e
bravo anzi bravissimo l'inconveniente è che ha una bassa cedola tienili nel cassetto e attento alle @@ a chiudere
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

ha una bassa cedola+ CI......
poi devi moltiplicare il capitale per il CI
poi sebbene lo abbia comprato a 80,27 me lo rimborsano a 100......

alla fine gli altri i dindi te li danno subito, mentre qua' sono piu' occultati....
cmq hai sempre un investimento legato all' inflazione e quest' ultima non e' mai cresciuta come ultimamente.......

se poi stampano.....:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto