Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

egregi carcarlosignori sfigatissimi:D stamani ho fatto il buon cristiano....
difatti sono andato alla santa messa qua' in una chiesa vicino casa mia, ed ho fatto un' orazione anche per voi........
che la provvidenza vi dia tanti carcargain per essere carcarsput.tanati alla grande....:lol::lol:

un carcarsaluto a tutti....tra un po' vado in aeroporto.....
ci sentiamo domani dal carcarbunker italico.....:D

PS per scarlatti:
rammentati di ricordare al nostro amico primo cittadino di port wair (porto viro in inglese...e' piu' figo:D) che non si scordi al mio arrivo a venezia delle majorettes con la mezza chiappa fuori...:D

:ciao:

ah si........
Grecia: -42% deficit ottobre-gennaio - Economia - ANSA.it

:ciao:

Ciao Carca, non preoccuparti tutto a posto per il tuo arrivo!!!:D

Fino a martedi sono senza adsl, maremma telecomma!!!:D

Ciao a tutti!!!:ciao:

Io pensa che sto cercando a mi mamma il saio della prima comunione per purificarlo nelle fiamme da 3 giorni e non vuole dirmi dov'è, occhio che a fare orazioni per me si rischia il cortocircuito dei flussi sacri e piglia fuoco la chiesa :D

Buon giorno a tt,ciao(Fanta Aranciata d'arancia)io invece ho fatto cercare ii completo della cresima.Si vede che è lunedì calma su tutti i fronti,i visitatori dalla cortina di ferro salutati si torna alla normalità.OK raga ci vediamo dopo ,i campi mi aspettano tantissima neve quaABC=AssassiniBastardiCriminaliM5S ci saremo anche NOI(in tanti)anche se ce lo impediscono col 42,55 di sbarramento

Allegati

• DRACULA-300x284.jpg
    DRACULA-300x284.jpg
    28,2 KB · Visite: 165
TT Spariti?Mi sa che state preparando le cartucce.
Alberto Bolis

12 novembre 2012 - 16:31
MILANO (Finanza.com)
L'aumento dei segnali di rafforzamento della congiuntura e il venir meno di alcuni potenziali fattori di incertezza, come le elezioni negli Usa, formano la cornice di un quadro incoraggiante per i mercati finanziari. E' quanto emerge da un report di Anima SGR che delinea la cornice di un quadro incoraggiante per i mercati sia azionari sia del reddito fisso per i prossimi mesi. Negli Stati Uniti, segnala Anima, l'incertezza più rilevante è legata al fiscal cliff o "baratro fiscale", cioè al fatto che il 1° gennaio 2013, se il Congresso non interverrà prima di allora, verrà meno un pacchetto di agevolazioni fiscali che potrebbero impattare negativamente il Pil degli Usa nella misura del 3,6%. In Europa l'incertezza riguarda, fra l'altro, l'evoluzione della crisi greca e i tempi della richiesta di aiuti della Spagna. "Su questo sfondo cominciamo a cogliere segnali congiunturali di inversione del trend di contrazione economica nell'Europa periferica, di rafforzamento della crescita negli Usa e di stabilizzazione in Cina, limitandoci a tre regioni chiave. Gli indicatori dell’attività economica tanto negli Usa che in Europa, qui su livelli assoluti più bassi, mostrano un significativo miglioramento", spiegano gli esperti di Anima SGR

ABC=AssassiniBastardiCriminaliM5S ci saremo anche NOI(in tanti)anche se ce lo impediscono col 42,55 di sbarramento

Alberto Bolis

MILANO (Finanza.com)
L'aumento dei segnali di rafforzamento della congiuntura e il venir meno di alcuni potenziali fattori di incertezza, come le elezioni negli Usa, formano la cornice di un quadro incoraggiante per i mercati finanziari. E' quanto emerge da un report di Anima SGR che delinea la cornice di un quadro incoraggiante per i mercati sia azionari sia del reddito fisso per i prossimi mesi. Negli Stati Uniti, segnala Anima, l'incertezza più rilevante è legata al fiscal cliff o "baratro fiscale", cioè al fatto che il 1° gennaio 2013, se il Congresso non interverrà prima di allora, verrà meno un pacchetto di agevolazioni fiscali che potrebbero impattare negativamente il Pil degli Usa nella misura del 3,6%. In Europa l'incertezza riguarda, fra l'altro, l'evoluzione della crisi greca e i tempi della richiesta di aiuti della Spagna. "Su questo sfondo cominciamo a cogliere segnali congiunturali di inversione del trend di contrazione economica nell'Europa periferica, di rafforzamento della crescita negli Usa e di stabilizzazione in Cina, limitandoci a tre regioni chiave. Gli indicatori dell’attività economica tanto negli Usa che in Europa, qui su livelli assoluti più bassi, mostrano un significativo miglioramento", spiegano gli esperti di Anima SGR

ABC=AssassiniBastardiCriminaliM5S che vadano a fankci saremo anche NOI(in tanti)anche se ce lo impediscono col 42,55 di sbarramento

stiamo a vedere se questi scienziati di milano finanza di minkia abbiano ragione io lo spero ho incermentato le mie isp altre 5000 e sono a quota 15000 e gia comincio a balbettare quando ero sotto con il btpi41 di 32k ero una molla di tic speriamo bene.
buona serata a tutti

Ultima modifica:
Alberto Bolis

MILANO (Finanza.com)

ABC=AssassiniBastardiCriminaliM5S ci saremo anche NOI(in tanti)anche se ce lo impediscono col 42,55 di sbarramento

ma quale cartucce mi sto preparando una bella piadina con mozzarella pomodoro origano e sale e un po di olio di casa dello zio ermanno di monterotondo , e poi le cartucce tu che sei uno scapolone te li devi sparare di sera a lettuccio con qualche bella cavallina storna no che stai a sentire quei pezzi di ricchioni di milano finanza se sale o scende la borsa .

Buona sera a tutti:)

si sente che nn c'è il carcallo.

e invece c'e', vivo e vegeto....un po' sgangherato per la verita'....:D
viaggio a parte.......le majorettes con la mezza chiappa in bellavista che non c' erano:wall::wall::wall::(:(:D, gli indici che me li aspettavo verdi e invece rosso sangue, e si prospetta una giornata alla vasella anche per domani....:(:(

a parte questo quel che conta e' la salute........

ah si.....in loss di 650 neuri........ carcazzabubbole.....:D

buona carcarsera.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto