c.f.i.
Banned
no no l' ho fatto il militare eccome.......
stamani ho poco tempo come al solito, ma ho incrementato il lyxor bovespa a 20.46....![]()
che scalper

io aspetto lidi piu' bassi per incrementare
no no l' ho fatto il militare eccome.......
stamani ho poco tempo come al solito, ma ho incrementato il lyxor bovespa a 20.46....![]()

uei allora come va con sella ti trovi bene?visto ti ha fatto condizioni migliori delle mie.voi si che avete li soldi![]()
Il RE del connilungus augura a TT buona giornataCiao CIF(Ammoniacal)bene devo ancora fare il 1°Acq ma è molto migliore Binckma va benissimo.Per cortesia mi dai isin del etf brasil,perchè metto l'isin che mi da borsa italiana e non me lo da.Ti ringrazio anticipatamente inserito ordine sul mib 15,15 intanto aspettiamo l'asta.ABC=AssassiniBastardiCriminaliM5S ci saremo anche NOI(in tanti)anche col sbarramento al 42,5%
non mi copiare se non sai cosa e' .
declino ogni responsabilita' sui tuoi acquisti su etf
ibovespa l isin impossibile sia sbagliato quello su borsa italiana
il lyxor e' ce ne son due sul brasile di etf come fai a sbagliarti ahiaaiaiaiaiiaiaiai sti fai da te rimediati
Lyxor Etf Brazil (ibovespa)
FR0010408799 dovrebbe essere questo
non mi copiare se non sai cosa e' .
declino ogni responsabilita' sui tuoi acquisti su etf
ibovespa l isin impossibile sia sbagliato quello su borsa italiana
il lyxor e' ce ne son due sul brasile di etf come fai a sbagliarti ahiaaiaiaiaiiaiaiai sti fai da te rimediati
Lyxor Etf Brazil (ibovespa)
FR0010408799 dovrebbe essere questo
non me lo da
non me lo da
Luzzogno che dici freddo boia?????? ieri temperature sui 28''' oggi sui 26''''gradiCiao CalcaCalcone
(BeeelCarcarlo)ben arrivato,ti sei comperato un bel passa montagna?Fa un fred boia.
Domani è un altro giorno sperem non di rosso
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo ancheNOI(in tanti)anche col sbarramento al 42,5%
Ieri... ho fatto un azzardo.......comprato un po di argentina...... vediamo che succede....cambia banca non e' che sbagli mercato no?io ce l ho l ho preso da sella
ma mi prendi in giro?
Codice Isin FR0010408799
Lyxor Etf Brazil (Ibovespa) - Borsa Italiana
c.f.i......inizi di nuovo a fare consulenza gratis......cambia banca non e' che sbagli mercato no?io ce l ho l ho preso da sella
ma mi prendi in giro?
Codice Isin FR0010408799
Lyxor Etf Brazil (Ibovespa) - Borsa Italiana

.......