Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

uei allora come va con sella ti trovi bene?visto ti ha fatto condizioni migliori delle mie.voi si che avete li soldi :D:lol:

Il RE del connilungus augura a TT buona giornataCiao CIF(Ammoniacal)bene devo ancora fare il 1°Acq ma è molto migliore Binckma va benissimo.Per cortesia mi dai isin del etf brasil,perchè metto l'isin che mi da borsa italiana e Sella non me lo da.Ti ringrazio anticipatamente inserito ordine sul mib 15,15 intanto aspettiamo l'asta.ABC=AssassiniBastardiCriminaliM5S ci saremo anche NOI(in tanti)anche col sbarramento al 42,5%

Ultima modifica:
Il RE del connilungus augura a TT buona giornataCiao CIF(Ammoniacal)bene devo ancora fare il 1°Acq ma è molto migliore Binckma va benissimo.Per cortesia mi dai isin del etf brasil,perchè metto l'isin che mi da borsa italiana e non me lo da.Ti ringrazio anticipatamente inserito ordine sul mib 15,15 intanto aspettiamo l'asta.ABC=AssassiniBastardiCriminaliM5S ci saremo anche NOI(in tanti)anche col sbarramento al 42,5%

non mi copiare se non sai cosa e' .:D
declino ogni responsabilita' sui tuoi acquisti su etf
ibovespa l isin impossibile sia sbagliato quello su borsa italiana
il lyxor e' ce ne son due sul brasile di etf come fai a sbagliarti ahiaaiaiaiaiiaiaiai sti fai da te rimediati :D
Lyxor Etf Brazil (ibovespa)
FR0010408799 dovrebbe essere questo

il lyxor e' ce ne son due sul brasile di etf come fai a sbagliarti ahiaaiaiaiaiiaiaiai sti fai da te rimediati :D

Sei assolto.Tranquillo non ti seguom per penitenza fai quattro scopate e sei perdonatocioa e grazieM5S ci saremo ancheNOI(in tanti)asta bot 1,76% e 1,56 bit cover

non me lo da

Ciao Calca:godo:Calcone:godo:(BeeelCarcarlo)ben arrivato,ti sei comperato un bel passa montagna?Fa un fred boia.
Domani è un altro giorno sperem non di rosso
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo ancheNOI(in tanti)anche col sbarramento al 42,5%
Luzzogno che dici freddo boia?????? ieri temperature sui 28''' oggi sui 26''''gradi

Users who are viewing this thread

Back
Alto