il carcarlo
only etf
notte raga vado a riposare le mie povere ossa stanche....

e invece c'e', vivo e vegeto....un po' sgangherato per la verita'....
viaggio a parte.......le majorettes con la mezza chiappa in bellavista che non c' erano, gli indici che me li aspettavo verdi e invece rosso sangue, e si prospetta una giornata alla vasella anche per domani....
a parte questo quel che conta e' la salute........
ah si.....in loss di 650 neuri........ carcazzabubbole.....
buona carcarsera.....
Ciao carca mio,
speriamo siano verdi per domani.
![]()

notte raga vado a riposare le mie povere ossa stanche....
![]()

e vattene a dormire poi ti ammali co sti azz di indici e loss e notizie e non conosci il vix
grande carca

Ciao(Spermatozooooimpazzito)mi raccomando piadina com mozzarella pomodorp origano olio e tanto ma tantissimo bramuro.ma quale cartucce mi sto preparando una bella piadina con mozzarella pomodoro origano e sale e un po di olio di casa dello zio ermanno di monterotondo , e poi le cartucce tu che sei uno scapolone te li devi sparare di sera a lettuccio con qualche bella cavallina storna no che stai a sentire quei pezzi di ricchioni di milano finanza se sale o scende la borsa .
Ciao Calcalo spero pure io, anche perche' ora come ora ho bisogno di liquidi......
![]()
Calcone
(BeeelCarcarlo)ben arrivato,ti sei comperato un bel passa montagna?Fa un fred boia.Ciao CIF(Ammoniacal)fai bene a tenere per le @@ quel ragazzaccioe vattene a dormire poi ti ammali co sti azz di indici e loss e notizie e non conosci il vix
grande carca