c.f.i.
Banned
cif...io una decina di giorni fa.....ho preso il bond argentina.....a 74...era sceso fino ai 69 oggi sui 78.....troppa altena per i miei gusti.......![]()
non so ma venezuela 2027 da una cedola del 9,25% i bond argentini attuali non credo e la situazione e' diversa.ho fatto un blitz su argentina a 26 a 30 e ho guadagnato abbastanza ma per ora non voglio rischiare troppo i miei denari sto buono l argentina oggi e' troppo pericolosa chissa' in futuro.
eh si il real dal 2006 al 2012 ha fatto 3 fino a 2,10 per poi tornare a 2,65 si poteva anche speculare sulla valuta io ho speculato su ibovespa il mercato azionario e son ben contento del brasile
brasile e' la quarta economia al mondo prima eravamo noi e il brasile ottavo ora l italia non so dove e' andata a finire visto che siamo come debito pubblico dopo la grecia e di certo i btp non li compro. preferisco diversificare su altri bond e speculare col dollaro euro con venezuela che mi e' risalito da 88,49 a 89,80.vediamo tengo per la cedola

.ripeto cerco di sfruttare i movimenti di mercato e di speculare con la valuta su venezuela in dollari che ha dei movimenti oscillatori anche gie psa era arivata a oltre 80 venduta e ricomprata a 78,36 le rbs son schizzate su ma ripeto nessuno ha la sfera di cristallo preferisco tenere e diversificare che stare sui titoli italiani che rendon poco per il rischio che si corre.lo so che se salta salta tutto ma io voglio il miglior rapporto rischio rendimento.i btp li ho comprati quando son crollati altrimenti son stati sempre un pessimo affare per me rispetto a altri tipi di investimento poi c'è chi si accontenta si fida dell italia.ognuno dei propri soldi fa cio' che vuole.per esempio io credo che sull azionario si posson avere grosse soddisfazioni e sull obbligazionario siam a prezzi altissimi.