Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

cif...io una decina di giorni fa.....ho preso il bond argentina.....a 74...era sceso fino ai 69 oggi sui 78.....troppa altena per i miei gusti.......;)

non so ma venezuela 2027 da una cedola del 9,25% i bond argentini attuali non credo e la situazione e' diversa.ho fatto un blitz su argentina a 26 a 30 e ho guadagnato abbastanza ma per ora non voglio rischiare troppo i miei denari sto buono l argentina oggi e' troppo pericolosa chissa' in futuro.
eh si il real dal 2006 al 2012 ha fatto 3 fino a 2,10 per poi tornare a 2,65 si poteva anche speculare sulla valuta io ho speculato su ibovespa il mercato azionario e son ben contento del brasile
brasile e' la quarta economia al mondo prima eravamo noi e il brasile ottavo ora l italia non so dove e' andata a finire visto che siamo come debito pubblico dopo la grecia e di certo i btp non li compro. preferisco diversificare su altri bond e speculare col dollaro euro con venezuela che mi e' risalito da 88,49 a 89,80.vediamo tengo per la cedola

Ciao carca......tutte bene poi con la ''''carcacena''''???......:D....senza i tuoi carcagiornamenti, il treddo perde di qualita'......;)

ma se siete una massa di tirchi alla fine eravamo rimasti io e carca ai voia a invitare la gente.:wall:
lasciamo cadere la cosa.per fare una cosa ci vuole volonta' e impegno da parte di tutti io mi facevo 200 e passa km carca di piu' venivano anche da firenze ma non andava bene per un motivo o un altro abbiamo desistito facciamo una carcacena a natal joao pessoa o brasilia :D

Ciao Hank(TeomondoScrofalo)il motivo è che non ho nessun problema a portarlo a scadenza prendendo il 5,6%Net:D solo questo .
Una delle poche che ancora sono sotto i 100 quei prezzi sono convinto che non li rivedremo + anche quelli dei BTP
ABC=AssasiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)anche col sbarramento 42,5%

sempre se ti rida' i soldi banco popolare :D
ma e' roba buona e anche rbs venezuela gie psa che ne sai che fanno di sti tempi
comunque apparte gli scherzi io diversificherei tra diversi emittenti almeno io lo faccio

sempre se ti rida' i soldi banco popolare :D
ma e' roba buona e anche rbs venezuela gie psa che ne sai che fanno di sti tempi
comunque apparte gli scherzi io diversificherei tra diversi emittenti almeno io lo faccio
Buona giornata :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
Ciao CIF,così ingrassi la banca di comissioni.Con Binck 9€,e poi volendo dare poco tempo passare davanti al pc,e dedicare molto tempo alla vita cassetto.
Ho BTP a prezzi bassissimi che se venderei incasserei tantissimo ma tengo e incasso le cedole senza patemi almeno fino al momento.Per farti un esempio il Btp 7,25 pmc 95,25.:DSe le banche saltano saltiamo tt.
Bellissima giornata oggi vi saluto e vado sui campi a lavorare:up::up::up:
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)anche col sbarramento al 42,5%

Buona giornata :ciao::ciao:belli,bekki&brutti
Ciao CIF,così ingrassi la banca di comissioni.Con Binck 9€,e poi volendo dare poco tempo passare davanti al pc,e dedicare molto tempo alla vita cassetto.
Ho BTP a prezzi bassissimi che se venderei incasserei tantissimo ma tengo e incasso le cedole senza patemi almeno fino al momento.Per farti un esempio il Btp 7,25 pmc 95,25.:DSe le banche saltano saltiamo tt.
Bellissima giornata oggi vi saluto e vado sui campi a lavorare:up::up::up:

beh oddio se la banca si prende 8 euro (4 acquisto e 4 vendita quindi meno di bink) e io ne incasso 100 in un mese su 2800 euro mi sta bene.le venezuela rendon il 9,25%.buon per te che hai comprato a prezzi bassissimi io ho incassato su btp e reinvestito in rbs venezuela gie psa comprate e vendute piu' volte.se incasso non mi interessa che guadagni la banca.anche sulle cedole si pagan le commissioni di incasso che io risparmio vendendo spesso prima :D:lol:.ripeto cerco di sfruttare i movimenti di mercato e di speculare con la valuta su venezuela in dollari che ha dei movimenti oscillatori anche gie psa era arivata a oltre 80 venduta e ricomprata a 78,36 le rbs son schizzate su ma ripeto nessuno ha la sfera di cristallo preferisco tenere e diversificare che stare sui titoli italiani che rendon poco per il rischio che si corre.lo so che se salta salta tutto ma io voglio il miglior rapporto rischio rendimento.i btp li ho comprati quando son crollati altrimenti son stati sempre un pessimo affare per me rispetto a altri tipi di investimento poi c'è chi si accontenta si fida dell italia.ognuno dei propri soldi fa cio' che vuole.per esempio io credo che sull azionario si posson avere grosse soddisfazioni e sull obbligazionario siam a prezzi altissimi.
poi te puoi farlo hai un ottimo capitale e puoi campare di rendita e divertirti io ieri e l altro ieri son andato a arbitrare ma il divertimento quando posso non me lo faccio mancare questa settimana venerdi riposo sabato grigliata di carne antipasto di campagna e bruschette con olio nuovo a casa di un amico in campagna (ogni tanto ci vuole).domenica a ballare in un bel locale come dice carca tanta faiga :).come si dice chi si contenta gode.

Ultima modifica:
Ciao Hank(TeomondoScrofalo)il motivo è che non ho nessun problema a portarlo a scadenza prendendo il 5,6%Net:D solo questo .
Una delle poche che ancora sono sotto i 100 quei prezzi sono convinto che non li rivedremo + anche quelli dei BTP
ABC=AssasiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)anche col sbarramento 42,5%
Ciao luzzogno, calcoli alla mano e' un 5,1% netto..tassazione al 20% esclusi i b.t.p . al 12,5%:).....visto che ti piacciono le ''''emozioni'''' forti ti suggerisco questo bond.. L.B.G. CAPITAL... tasso 7,869 in sterline... taglio 50 k..... isin xs 0459093364 ora ha una quotazione sui 104, ma oscilla abbastanza....:up:

beh oddio se la banca si prende 8 euro (4 acquisto e 4 vendita quindi meno di bink) e io ne incasso 100 in un mese su 2800 euro mi sta bene.le venezuela rendon il 9,25%.buon per te che hai comprato a prezzi bassissimi io ho incassato su btp e reinvestito in rbs venezuela gie psa comprate e vendute piu' volte.se incasso non mi interessa che guadagni la banca.anche sulle cedole si pagan le commissioni di incasso che io risparmio vendendo spesso prima :D:lol:.ripeto cerco di sfruttare i movimenti di mercato e di speculare con la valuta su venezuela in dollari che ha dei movimenti oscillatori anche gie psa era arivata a oltre 80 venduta e ricomprata a 78,36 le rbs son schizzate su ma ripeto nessuno ha la sfera di cristallo preferisco tenere e diversificare che stare sui titoli italiani che rendon poco per il rischio che si corre.lo so che se salta salta tutto ma io voglio il miglior rapporto rischio rendimento.i btp li ho comprati quando son crollati altrimenti son stati sempre un pessimo affare per me rispetto a altri tipi di investimento poi c'è chi si accontenta si fida dell italia.ognuno dei propri soldi fa cio' che vuole.per esempio io credo che sull azionario si posson avere grosse soddisfazioni e sull obbligazionario siam a prezzi altissimi.
poi te puoi farlo hai un ottimo capitale e puoi campare di rendita e divertirti io ieri e l altro ieri son andato a arbitrare ma il divertimento quando posso non me lo faccio mancare questa settimana venerdi riposo sabato grigliata di carne antipasto di campagna e bruschette con olio nuovo a casa di un amico in campagna (ogni tanto ci vuole).domenica a ballare in un bel locale come dice carca tanta faiga :).come si dice chi si contenta gode.
C.f.i. tu eri il tipo che nn andava a faiga???????:lol:

abbiamo perso l animatore del thread stara' bestemmiando con le carcafaccende di casa marooo o con la connessione fasulla.mitico carca un mito :bow::bow::D

gay non sono di certo poi ci sta la privacy :D:lol:
la vita bisogna godersela e come si dice chi abbaia non morde luzzo abbaia troppo:D:lol:
Ciao CIF(Ammoniacal)se ti capita da passare in Capitale ladrona,fatti portare al BOCCHANALIA e fatti raccontare l'inconorazione di RE campione del connilungus:up::D:bow::lol:
Gotitela la vita,spendi la grana che hai messo via.Ti fanno i conti in tasca.

Users who are viewing this thread

Back
Alto