Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

se lo hai messo prima te l ha preso altrimenti come se dice chi dorme non piglia pesci.ti consiglio di mettere un ordine limitato la sera per divertirti di piu' e dormire o fare qualcos'altro di piu' produttivo :D
Buon :ciao::ciao::ciao:belli,bekki&brutti
Ciao CIF(Ammoniacal)trovato l'eseguito:D:D,normalmente prima delle 10 nisba
mi alzo accendo il pc su class e poi faccio tutto il resto.La notte è lunga,mai messo un ordine il giorno prima.Alla vespa do brasil si son rotti i freni,se Carca vendesse:D:Dsi sale di brutto.Ho visto che le Peugeot son salite:lol::lol:bene cosa dici aspetti gli 81-82 x vendere?
Domani magari parto per il WE a Coldiroli aspetto SMS:D
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tanti)anche col sbarramento al 42,5%

Buon :ciao::ciao::ciao:belli,bekki&brutti
Ciao CIF(Ammoniacal)trovato l'eseguito:D:D,normalmente prima delle 10 nisba
mi alzo accendo il pc su class e poi faccio tutto il resto.La notte è lunga,mai messo un ordine il giorno prima.Alla vespa do brasil si son rotti i freni,se Carca vendesse:D:Dsi sale di brutto.Ho visto che le Peugeot son salite:lol::lol:bene cosa dici aspetti gli 81-82 x vendere?
Domani magari parto per il WE a Coldiroli aspetto SMS:D

infatti ti ho detto che se avevi messo prima ti era entrato di certo avevo visto il book io ne ho poche di mib 30 a 15,15 e quindi vendo se domani sale di brutto messo prezzo limite,oggi gie psa l avrei venduta a 80,67 ma non c e arrivata per domani so piu' esigente su gie psa come son esigente su rbs 18 in acquisto.rbs 12 le ho riprese.visto che ibovespa scende se scende ancora tanto incremento.l'avevo detto nonostante l avesse studiato e stava a i minimi secondo il carca che aveva toccato un minimo di 10 11 ai tempi del 2008 2009 ma vediamo dai son fiducioso sull azionario e poi ho buona liquidita e cartucce da sparare

infatti ti ho detto che se avevi messo prima ti era entrato di certo avevo visto il book io ne ho poche di mib 30 a 15,15 e quindi vendo se domani sale di brutto messo prezzo limite,oggi gie psa l avrei venduta a 80,67 ma non c e arrivata per domani so piu' esigente su gie psa come son esigente su rbs 18 in acquisto.rbs 12 le ho riprese.visto che ibovespa scende se scende ancora tanto incremento.l'avevo detto nonostante l avesse studiato e stava a i minimi secondo il carca che aveva toccato un minimo di 10 11 ai tempi del 2008 2009 ma vediamo dai son fiducioso sull azionario e poi ho buona liquidita e cartucce da sparare
Un bel:ciao::ciao::ciao:belli,bekki&brutti
Ciao CIF(Ammoniacal)cominci ad ammettere che hai liquidità:D:D
la vespa del brasil ferma se sei fiducioso lo sono anche mua:D
scappo in liguria arrivato sms ci sentiamo martedì

buon carcargiorno a tutti...
uscito con 250 euro di gain dal lyxor mib e pronto a incrementare sul bovespa.....

sono agganciato abusivamente ad un segnale wi fi....:D

vi saluto altrimenti mi fanno il bombardo.....:ciao:

uscito con 250 euro di gain dal lyxor mib e pronto a incrementare sul bovespa.....

grazie per la telefonata gli ho consigliato io di spenderli i gain altrimenti glieli tassano io ne ho incassati 100 in un mesetto e mezzo su gie psa venduto ora a 80,67.su 4k mi accontento di un panino come dice carca e una birra

a nn aveva detto che gli mancava la connessione?

comque lui è il collante di questo treddo!
:)

ad oggi 50% in equity

Ciao Pacu, so poco di analisi tecnica ma cerco di capire quello che scrive Popov dell'altro treddo.

Volevi comunicare qualcosa con i grafici ?

A me pare che il trend ascendente sia terminato a fine settembre per uno e fine ottobre per l'altro.

Che mi dici?

Ultima modifica:
Ciao Pacu, so poco di analisi tecnica ma cerco di capire quello che scrive Popov dell'altro treddo.

Volevi comunicare qualcosa con i grafici ?

A me pare che il trend ascendente sia terminato a fine settembre per uno e fine ottobre per l'altro.

Che mi dici?

io so anche poco (per favore non dimenticatelo:) ,Praticamente io con Popov non centriamo niente)

Se guardo sul settimanale sono più fiducioso, poi ho cambiato strumenti (dato che adesso sto accumulando in ottica di trend following)
Ho preso ETF a distribuzione di cedola.

IL tutto(IMPORTANTE) per adesso mi fa dormire tranquillo,
anche se ho solo azionario ed sono esposto per più del 50%.

L'importante per me è essere tranquillo con se stesso!
Certo però se le cose dovessero cambiare velocemente venderei.

Stasera posto un grafico

Ultima modifica:

Ah! adesso ho capito perche' c'e' uno col portatile che si aggira nei paraggi di casa mia!!!:lol::lol:

Ciao Carca, un saluto a tutti!!!:up:;)

Ah! adesso ho capito perche' c'e' uno col portatile che si aggira nei paraggi di casa mia!!!:lol::lol:

Ciao Carca, un saluto a tutti!!!:up:;)

si si mi ha detto che lo stanno a pia' per matto la gente che passa visto che sta in macchina il brasile sta avanti con la connessione a internet e wifi anche per questo.punti internet oppure andavo in un supermercato dove c era il wifi o altri locali qui spesso non ci sono.comunque giornata positiva domani si incrementa il vespa come lo chiama luzzogno se crolla ho messo in vendita limitato il mib 30 ma sono esigente.io ne compro poche diversifico per non rimanere senza cartucce in caso di crolli non mi va di espormi troppo di sti tempi.il meglio per me deve venire :rolleyes:

Europa di serie A ed Europa di serie B

Tanto per ribadire i soliti concetti sugli equilibri in Europa:

Mercoledi 21 Novembre u.s.

-Si litiga in Europa sulla Grecia e puntualmente i btp scendono e i bund salgono .

-nel pomeriggio torna il sereno ed i btp salgono e i bund perdono.
CASUALMENTE nel tardo pomeriggio c'era un'emissione di bund ...

Fino a quando andrà avanti questo teatrino non è dato sapere.

:bleah::bleah:

Users who are viewing this thread

Back
Alto