Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti (17 lettori)

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
i markettari crescono la lettera sul 41, anzi no, ora sono in denaro.....
lettera nuovamente.....si accoppano per avere il 41.......:eek::eek:
c'e' chi fa' lo sciopero della fame coi cartelli al collo I WANT BTPI 2041.......:-?:-?
pazzesco...c'e' la fila a comprare pure nei borsini......:up::up:
la gente lo compra, a qualcuno glielo strappano di mano, lui protesta e rimedia 2 coltellate.....:sad::sad: e' sangue dappertutto raga......:eek::eek:
vogliono il 41 a forza e con tutti i mezzi.....:clava:
allora interviene giulio e dice di stare calmi che ne emetteranno a bizeffe, ma nemmeno questo calma gli animi........
chi si vanta di averlo comprato in quantita' e di averlo in ptf, e per proteggerlo e' disposto a tutto.....
qualcuno e' entrato nel borsino col bazooka, mentre nella borsa italiana arrivano interi commando di investitori vestiti alla rambo che minacciano l' accoppata generale se non glielo cedono.....:D
borsa italiana e' nel panico e ammette che parecchi borsini sono stati persi......invasi...occupati dal nemico........:wall::wall::sad:
telefonano a giulio e tra lo stupore chiama l' aviazione, ma non avendo dindi a sufficienza telefona alla merkel che gli manda la luftwaffe......:D
fanno un attacco preventivo sganciando bombe a nastro e distruggendo di fatto la sede di borsa italiana........:rolleyes:
il governo con berlu in primis grida al colpo di stato, mentre chi vuole comprare il 41 sulle piattaforme internet si attacca al tram....tutto bloccato.....:specchio::specchio:
la news del colpo di stato va alle orecchie dei cinesi prima che pensano di arricchirsi con questo, e subito dopo ne viene informato zio barky, il quale manda tutte le portaerei a disposizione e i caccia usa di fatto attaccano qualsiasi cosa si muova......:eek::eek:
un povero investitore visto il caos e preso da una imminente squaqquera se la svigna a gambe levate, ma come abbassa i pantaloni viene automaticamente folgorato dalla quantita' di missili che cadono sopra di lui.....:benedizione::D

e' il caos raga...il commento di questo dramma e' dovuto solo al coraggio del carca che si trova in una postazione strategica sotto le bombe.....:sad::sad:

5 minuti di silenzio raga...i bombardamenti sono finiti.......:)

ma io dico: se volevate sto caz.zo di 41 mica era necessario provocare un parapiglia del genere.......:p

ekekkazzzz:D


immagino che ti riferivi a te medesimo...nella parte in rosso:D
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
hanno riiniziato a fare lo stesso lavoretto della settimana scorsa.....scendono e si pappano tutto e poi risalgono per far salire il denaro....ora lettera tutta sopa 66,70.........come il denaro si solleva da 66,21.............vedrai che succede carca :D


ecco qua...66,03,.................mi spaventa come oramai conosco come le mie mutande il 41i:D

il bello è che sti marchettari continuano a fregare un sacco di gente...........


certo che è tristissimo vedere che nell'arco di 24 ore siamo passati da 68 a 66:wall:
 

L'Anti Tricheco

BRUCIATE ALL'INFERNO !!!!
Ciao Raga,
se si parla di loss, vi assicuro che sono competitivo.

Avete presente Re Mida? ecco, io sono il contrario.
Quello che tocco diventa merd@.

pensa..ieri ho preso il 2031....e in 24 ore sono già in loss di 4k :D

la cosa bella è che ero sicuro al 90% che oggi scendeva tutto......ma ho deciso di non rimanere + nemmeno un giorno liquido in attesa...........

farò solo degli switch dal 41i agli altri lunghi e viceversa...............gainerò di meno...ma quando si salirà non mi perderò il treno

TUUU TUUU TUUUUUUUUUUUUUUUUU :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto