Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Ciao luzzogno..visto che dicesti che sei in forte G.A.I.N...sui B.T.P....vendi finche' hanno una quotazione alta.....:D

difatti la penso alla stessa maniera......
io venderei prima del caos.....

e dico caos perche' da quello che vedo le prospettive sono perssime....

le aziende fanno fagotto e nessuno fa' nulla....
il pil cala e il debito sale.....

poi non capisco come si ripaga il debito se piu' nessuno produce (tranne scarlatti ovvio:D, ma da solo non puo' sostenere l' italia.....:D).

poi non capisco come si ripaga il debito se piu' nessuno produce (tranne scarlatti ovvio:D, ma da solo non puo' sostenere l' italia.....:D).
Nel frattempo, sono un po' in ansia per il caso argentina, avendo 15k pezzi, nn so se incrementare, o aspettare notizie buone......visto che sto gia' sotto di un 10% circa...:(:(

Ce la faccio, ce la faccio!!!:D

Sostengo io la produzione del Paese, ormai c'ho il callo nel punto giusto!!!:lol::lol:

Approposito, mi ha molto impressionato che Monti abbia detto che bisogna trovare delle nuove vie di finanziamento al Sistema Sanitario Nazionale:rolleyes:..... credo che abbia ragione Crozza.... si preannuncia n'altra spaccata di cia.pp:D

Ciao Carca ed un saluto a tutti!!;)

Nel frattempo, sono un po' in ansia per il caso argentina, avendo 15k pezzi, nn so se incrementare, o aspettare notizie buone......visto che sto gia' sotto di un 10% circa...:(:(

non per dire, ma l' argentina non e' il brasile.....:(
io gia' mesi fa' (e l' ho anche postato) ho visto in tv manifestazioni popolari....
le voci di un default prendono sempre piu' piede e i cds schizzano all' insu'.....

io non incrementerei sull' argentina sinceramente.....:(:(
nel 2006 sono stato una settimana a buenos aires, ed ho capito che con la testa che hanno fanno un default in media ogni 10 anni.....purtroppo.....e dico purtroppo perche' anche il brasile potrebbe pagarne passivamente le conseguenze....:(

Ce la faccio, ce la faccio!!!:D

Sostengo io la produzione del Paese, ormai c'ho il callo nel punto giusto!!!:lol::lol:

Approposito, mi ha molto impressionato che Monti abbia detto che bisogna trovare delle nuove vie di finanziamento al Sistema Sanitario Nazionale:rolleyes:..... credo che abbia ragione Crozza.... si preannuncia n'altra spaccata di cia.pp:D

Ciao Carca ed un saluto a tutti!!;)

probabilmente dopo averci dissanguati ci vuole imporre una sanita' privata all' americana, che all' inizio funziona ma poi mira solo al fatturato/utile.....

proprio come qua' in brasile...la salute pubblica non esiste e la privata sta zoppicando.....

assolutamente da bocciare!!!! monti deve calare i privilegi punto e basta...

Users who are viewing this thread

Back
Alto