Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Dimenticavo di avvisarvi, domani mattina ore 9 tutti pronti ai nastri di partenza :eek: , perchè debutta:

Atlantia 2018 3,625% ISIN IT0004869985

Vediamo se sale o che... Peccato che in sottoscrizione me ne abbiano date solo il 38%... Secondo me domani sotto i 100 non me le fanno comprare :wall:

Io guardo il mio amato btp 2031 6% a 109 e ricordo quando con le quotazioni a 90,5 mi piazzavo in lettera a 89 perchè sopra 90 era troppo, adesso strabestemmio, avessi spendo tutto a gennaio 2012 avrei guadagnato di più, SE avessi resistito al calo fino a luglio 2012 (la cui ripresa da li non so ancora spiegarmi).
Oggettivamente il grosso dei gain dell'ultimo trimestre tolte le dexia è dovuta al fatto che non stavo al pc tutto il giorno :D
Ciao Settebello(Stimolante o ritardante?:D)i miei btp sono questi
7,25 pmc 95,25
6,5 pmc 94,2
6 pmc 89,97
5,75 pmc 87,5
5,25 pmc 88
BTPI 3
ogni mattina mi lego le mani x non vendere,pensa che il 26 Nov 2011 ho venduto le Brclays 6% per comperare le 7,25 quando ho ven&com quel giorno ti dico ho avuto un attimo di panico

ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nonostante lo sbarramento del 42,5%

Ultima modifica:
azzo... bovespa in grande spolvero....+1.82% anche il cambio vede un real sotto i 2.72 dopo aver toccato i 2.74......

probabilmente c'e' lo zampino del banco do brasil......:rolleyes:

questi nel loro limite intervengono, mica sono come da noi che su tutto ci vuole il timbro di sua santita'....:D
Ciao Calca:godo:Calcone:godo:BeeeelCarcarlo,e meno male che la vespa a 2 ruote de brasil comincia a fare le penne:D:D
Siete tutti a nanna bei bambini sogno d'oro
oggi ho trovato lavoro,cococo x 15 giorni:D

Dimenticavo di avvisarvi, domani mattina ore 9 tutti pronti ai nastri di partenza :eek: , perchè debutta:

Atlantia 2018 3,625% ISIN IT0004869985

Vediamo se sale o che... Peccato che in sottoscrizione me ne abbiano date solo il 38%... Secondo me domani sotto i 100 non me le fanno comprare :wall:
Ciao(Braccino corto)se non li comperi non li compero nemmeno io:D

Fate un bel conto deposito e, con il gain, suggerisco uno dei seguenti acquisti:

1) Borsetta
2) gioiello
3) w-e in centro benessere per voi due

Vedrai che sarà contenta! :up: Dopotutto il coraggio va premiato! :)

faiga no?come dice carca?a me qualcosina ci esce ogni morte di papa con il conto deposito se non hai tanto manco le caramelle ti ci escono :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto