il carcarlo
only etf
fino a ieri dicevano short, ora long.....
ma il mib non doveva spiaccicarsi a 14000????
li guardo quando ho tempo da perdere....
La mia avventura su Atlantia è stata breve ma intensa... Presa a 99,6...Mi hanno già magnato a 101,68... 350-400€ facili facili...
Peccato che non me ne freghi più di tanto... Stanotte litigata telefonica con la mia fidanzata, sto giù di brutto...Fortunato al gioco, sfortunato in amore... E io manco gioco...
Buona giornata a chi non ha problemi sentimentali!![]()
La mia avventura su Atlantia è stata breve ma intensa... Presa a 99,6...Mi hanno già magnato a 101,68... 350-400€ facili facili...
Peccato che non me ne freghi più di tanto... Stanotte litigata telefonica con la mia fidanzata, sto giù di brutto...Fortunato al gioco, sfortunato in amore... E io manco gioco...
Buon di pacu amigos meravigliao
Buona giornataLa mia avventura su Atlantia è stata breve ma intensa... Presa a 99,6...Mi hanno già magnato a 101,68... 350-400€ facili facili...

belli,bekki&bruttiCiau Calcafutures usa in leggerissimo recupero......sverdicchia....![]()
Calcone
BeeeelCarcarlo se la Vespa a 2 ruote de brasil supera i 20 vendo e poi basta etfCiau CalcaCalcone
BeeeelCarcarlo se la Vespa a 2 ruote de brasil supera i 20 vendo e poi basta etf
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nonostante lo sbarramento del 42,5%