Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

Germania, Camera bassa parlamento approva aiuti a Grecia

venerdì 30 novembre 2012 12:17

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

BERLINO, 30 novembre (Reuters) - La camera bassa del Parlamento tedesco ha approvato a larga maggioranza oggi il pacchetto di misure volte a ridurre il rapporto debito/pil della Grecia al 124% entro il 2020.
Il voto è stato visto come un test chiave circa l'autorità del Cancelliere Angela Merkel sulla sua coalizione di centro-destra in vista delle elezioni federali del prossimo settembre.
I principali partiti di opposizione, i socialdemocratici (Spd) e i Verdi, hanno appoggiato il piano di salvataggio insieme alla maggioranza dello schieramento conservatore-liberale di Merkel. Dei 584 deputati presenti alla camera, 473 hanno votato a favore del piano di salvataggio, 100 hanno votato contro, 11 si sono astenuti.
Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (reuters_italia) su Twitter

E allora sto spread vuole andare sotto sti 300pb o no!!!!

Dai che c'ho fretta de incassarmi sta "elemosina"!!!!:D:lol:

Buon Carcagiorno a todos!!!!;):D

E allora sto spread vuole andare sotto sti 300pb o no!!!!

Dai che c'ho fretta de incassarmi sta "elemosina"!!!!:D:lol:

Buon Carcagiorno a todos!!!!;):D

affondi il coltello nella piaga e fai bene....:D
intanto io sono qua' con sto hazzo di bovespa che non vuole salire....:wall::wall::wall:

pure la jella stamani che tutti si aspettavano un pil nel terzo trimestre a +1%, invece e' a 0.6% e quindi giu'.....:down::down::down:

magari se ci mandano 4 belle cu.lone a fare pil:D, coi fondoschiena che si ritrovano fanno pil a go' go'....:D

ma che bella giornata del caz.zo.......
il bove si skianta, mentre il mib sale col pil a -2.5% e la disoccupazione su marte...:D

ciao raga stacco che e' meglio....:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto