Obbligazioni indicizzate inflazione Carcabar: Btp, Etf, Bond, commenti liberi sugli investimenti

:lol::lol::lol: sei troppo forte....:up:

stacco perche' oggi lo sborvespa mi ha triturato i cogl.ioni....:D

:ciao:
:ciao::ciao::ciao:belli,bekki&brutti
Ciao Calca:godo:Calcone:godo:BeeeeelCarcarlo azz la sborvespa a 2 ruote de brazil ha rotto i freni scendeeeeee fermalaaaaa
Meno male che ho venduto bene il mib e il BP cresce un pochino
Raga vi auguro un WE favoloso,io devo lavorare:D
contratto cococo
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nonostante lo sbarramento del 42,5%

:ciao::ciao::ciao:belli,bekki&brutti
Ciao Calca:godo:Calcone:godo:BeeeeelCarcarlo azz la sborvespa a 2 ruote de brazil ha rotto i freni scendeeeeee fermalaaaaa
Meno male che ho venduto bene il mib e il BP cresce un pochino
Raga vi auguro un WE favoloso,io devo lavorare:D
contratto cococo
ABC=AssassiniBastardiCriminali
M5S ci saremo anche NOI(in tantissimi)nonostante lo sbarramento del 42,5%

tu che lavori??? azz incredibile....

sara' quasta la rivelazione maya???:D

per lo sborvespa mi sa che ci sara' una pioggia di caz.zi.....ne sto gia' sentendo il puzzo.....:rolleyes::rolleyes:

buon fine settimana a tutti...:ciao:

affondi il coltello nella piaga e fai bene....:D
intanto io sono qua' con sto hazzo di bovespa che non vuole salire....:wall::wall::wall:

pure la jella stamani che tutti si aspettavano un pil nel terzo trimestre a +1%, invece e' a 0.6% e quindi giu'.....:down::down::down:

magari se ci mandano 4 belle cu.lone a fare pil:D, coi fondoschiena che si ritrovano fanno pil a go' go'....:D

Ehm..... ma non è che sto bovespa sia..... come dire..... una ciofeca???:D

Carca, non ti ho mai sentito dire che salga..... o mi sbaglio???:D

Il Brasile deve mettersi sotto la BCE ed allora per magia tutto si risolve, anche con disoccupaglione al 30%, anche con debito pubblico incalcolabile, anche con politici che si magnano tutto, anche con.... ecc.:D

Approposito ho letto che il nostro Presidente della Repubblica si è aumentato lo stipendio :eek: spero vivamente che non sia confermato....

Ciaoooo

Ehm..... ma non è che sto bovespa sia..... come dire..... una ciofeca???:D

Carca, non ti ho mai sentito dire che salga..... o mi sbaglio???:D

Il Brasile deve mettersi sotto la BCE ed allora per magia tutto si risolve, anche con disoccupaglione al 30%, anche con debito pubblico incalcolabile, anche con politici che si magnano tutto, anche con.... ecc.:D

Approposito ho letto che il nostro Presidente della Repubblica si è aumentato lo stipendio :eek: spero vivamente che non sia confermato....

Ciaoooo

mah io non ci capisco piu' nulla....

qua' un -0.4% di pil trimestrale fa' cascare mezzo mondo, in italia con disoccupazione su marte e in aumento, pil a -2.5%, le tasse che ti spolpano e i politici che rubano a nastro si sale......mah....

cmq puo' anche darsi che sto sborvespa sia una ciofecona.....:D

spero solo di non mangiarmi il gain 2012 e andare oltre...:(:(

:lol::lol::lol: sei troppo forte....:up:

stacco perche' oggi lo sborvespa mi ha triturato i cogl.ioni....:D

Ti ringrazio.

Sto cercando di imparare la Carca filosofia e diffonderla fra i mie colleghi che non ridono mai.

Poverini, avidi e tirchi. Se facessero anche loro qualche mega-loss come noi sarebbero più contenti... invece tengono tutto sul c/c.

Ti ringrazio.

Sto cercando di imparare la Carca filosofia e diffonderla fra i mie colleghi che non ridono mai.

Poverini, avidi e tirchi. Se facessero anche loro qualche mega-loss come noi sarebbero più contenti... invece tengono tutto sul c/c.

in fondo meglio ridere va.....

ora lo sborvespa recupera ma il real sprofonda, e a me lo si affonda....:D

in fondo meglio ridere va.....

ora lo sborvespa recupera ma il real sprofonda, e a me lo si affonda....:D

Intanto il Governo ha varato sto decredo legge per non far chiudere l'ILVA.... speriamo che possano ripartire e ingranare la marcia giusta.:rolleyes:

Spagna e Grecia sono in sobbuglio....

Per giunta sembra che Luzzo vada a lavorare, di sabato, pure!!!:eek::D

Boh!:D

Intanto il Governo ha varato sto decredo legge per non far chiudere l'ILVA.... speriamo che possano ripartire e ingranare la marcia giusta.:rolleyes:

Spagna e Grecia sono in sobbuglio....

Per giunta sembra che Luzzo vada a lavorare, di sabato, pure!!!:eek::D

Boh!:D

ci vorrebbe un po' di panico sul neuro....:D cosi' tanto per dare un po' di carica al bove...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto